Beyoncé: Il video di Flawless con Nicki Minaj

Nicki e Beyoncé durante l' "On the Run Tour"
Ecrit par

Dopo tanta attesa, Beyoncé ha rivelato al pubblico il video del remix di “Flawless”, interpretato con Nicki Minaj. Se vi aspettate una clip tutta twerk e nudità, vi sbagliate!

Il giorno tanto atteso è arrivato: Beyoncé ha finalmente rivelato al mondo intero la clip del remix del singolo “Flawless” (che ha già conquistato i fan), interpretato con l’amica rapper Nicki Minaj. La strategia di marketing di Mrs Carter è ormai chiara: sorprendere, sorprendere e ancora sorprendere. Nessuna comunicazione sull’album è stata prevista, Queen Bey ha rilasciato il suo ultimo disco a sorpresa e ha comunque scalato le classifiche internazionali. Stessa tecnica per il tour che l’ha vista protagonista insieme al marito Jay-Z: nessuna notizia e poi all’improvviso, un mini film arriva ad annunciare la prossima gloriosa tournée della coppia reale della musica, con un cast di attori degno di Steven Spielberg! L’ultima sorpresa della Knowles era stata proprio la scelta della sua partner per il remix di “Flawless”: chi sapeva che Bey e Nicki Minaj fossero così amiche? La canzone era stata rilasciata sulla rete ormai qualche tempo fa – accompagnata solo dalla foto delle due artiste – conquistando il web in poche ore.

Altri articoli su BeyoncéBeyoncé e Jay Z: Nuovo album insieme?Beyoncé e la passione per PhotoshopMTV EMA 2014: Nicki Minaj presenterà lo showBeyoncé feat. Nicki Minaj: il nuovo video su Vevo (la reazione dei fan)

Beyoncé durante un concerto
Beyoncé durante un concerto
Beyoncé durante un concerto
Beyoncé durante un concerto
Beyoncé - La rapper Nicki Minaj
Beyoncé durante un concerto
Beyoncé - Nicki Minaj in "Anaconda"
Beyoncé durante un concerto

Come se il remix non fosse bastato a far introdurre “Flawless” - che contiene una frecciatina alla lite tra Jay-Z e Solange - in tutti gli iPod della terra, Queen Bey ha deciso di deliziare anche la vista dei suoi fan: oggi, il video (o il primo video? ) di “Flawless” è stato caricato sul canale Youtube della cantante texana. La clip non è altro che la registrazione del concerto di chiusura dell’ “On the Run Tour” a Parigi, lo scorso 13 settembre. Il video era già stato trasmesso sul canale americano HBO – che ha seguito Bey e Jay durante tutta la tournée – ma a partire da oggi è disponibile per i Beyoncé-dipendenti di tutto il globo. Nonostante la performance di Queen Bey sia, come al solito impeccabile, non si può dire che questo sia un vero e proprio video: che Beyoncé abbia in serbo altre sorprese?

Il video di "Flawless"
Crediti: Youtube, Archivio web, Landmark Media, Visual Press Agency, Larry Busacca/PW, getty images