Beyoncé: Il video casalingo di 7/11, tra twerking e selfie

La regina del pop Beyoncé
Ecrit par

Sul suo sito Beyoncé ha svelato il video di 7/11: ecco come si diverte quando è a casa o nella suite di un hotel. La cantante fa baldoria tra le amiche e i regali di Natale, ma anche la piccola Blue Ivy compare in un cameo.

Video fatto in casa per Beyoncé, con tanto di twerking in mutande e un’anticipazione natalizia. La cantante ha lanciato il video di 7/11 sul suo sito, Beyoncé.com, una canzone che non farà ballare solo in discoteca, ma invita a scatenarsi anche tra le mura di casa. Anzi, si comincia dal balcone, dove Beyoncé non perde lo sguardo fiero da incontrastata regina del pop nonostante indossi felpa e ginocchiere. Il titolo potrebbe essere un accenno a un gioco d’azzardo, come pare rivelare la stessa Beyoncé stringendo tra i denti due dadi. O forse all’omonima catena di supermercati americana? Poco importa. Secondo lo spirito della canzone conta solo il movimento a ritmo di fondoschiena, gambe e spalle. Non solo movenze sensuali, c’è spazio anche per una mossa alla spazzacamino di ‘Mary Poppins’.

Beyoncé: Il video casalingo di 7/11, tra twerking e selfie

Pare il tripudio della cultura del selfie e della baldoria all’americana. Beyoncé e amiche, con tanto di bicchieri rossi traboccanti alcol in stile confraternita universitaria, si cambiano d’abito, anzi di pigiama. Via a piramidi umane e allo yoga in ascensore. Non facciamoci ingannare dal clima da ormoni adolescenziali, Beyoncé è mamma e la piccola Blue Ivy compare in un piccolo cameo. Quando la festa si sposta in camera, s’intravede la bambina sul lettone, mentre la mamma salta in camicia da notte, nel disordine generale. Verso la fine del video c’è spazio anche per uno spoiler dei regali di Natale sotto l’albero, fino ad arrivare alla trombetta di Capodanno con tanto di occhiali "2015". Come a voler dire: Beyoncé è sempre un passo (di danza) avanti. La canzone farà parte della nuova edizione dell’album ‘Beyoncé’ del 2013.

Crediti: Youtube, web