Beyoncé: Hot senza Photoshop

Beyoncé Knowles
Ecrit par

Dopo essere stata accusata di “abuso di Photoshop” dai tabloid del mondo intero, Beyoncé Knowles si prende la sua rivincita mostrandosi in forma a Los Angeles, senza Jay-Z e Blue Ivy.

Beyoncé Knowles - che pare aspetti il suo secondo figlio - è considerata una delle donne più belle e sexy del mondo, nonostante questo, è stata spesso accusata di utilizzare Photoshop, non solo per le fotografie ufficiali – pubblicate sui magazine o sul suo sito – ma anche per gli scatti che l’artista condivide su Instagram con i suoi fan. Nonostante le accuse si siano ripetute e le foto non lascino nessun dubbio – sono, infatti, palesemente e grossolanamente ritoccate – la cantante non ha mai risposto ai tabloid che le hanno puntato il dito contro. Sebbene Queen Bey non si è pronunciata a parole, l’ex leader delle “Destiny’s Child” non esita a far “parlare” il suo corpo a suon di mini short inguinali e ombelico al vento per dimostrare agli “haters” che non ha proprio nulla da modificare.

Beyoncé: Hot senza Photoshop

La cantante è stata avvistata a Los Angeles – mentre faceva shopping nel negozio “Alice & Olivia” – indossando un paio di mini short strappati in jeans, una semplice maglia bianca e un blazer rosso. Bey ha completato il look con un cappello modello “fedora” nero e un paio di sandali nude. L’artista non fa segreto di seguire una dieta vegana per mantenere la sua linea invidiabile, senza contare le ore di danza che la occupano giornalmente e la preparano agli spettacoli mentre la tengono in forma. Che si parli di vita privata o di carriera, Queen Bey sembra non avere mai dei periodi bui. Beyoncé è stata infatti nominata per ben sei volte ai prossimi Grammy Awards - dove Rihanna si esibirà probabilmente con i "FourFiveSeconds" - e siamo sicuri che ne porterà a casa un bel numero, come di consueto. A 33 anni, l’artista a tutto tondo non potrebbe chiedere di più alla vita.

Crediti: Chris Delmas, Visual Press Agency, web