Beyoncé: Frecciata a Jay Z nel remix di 'Flawless' con Nicki Minaj

Beyoncé Knowles
Ecrit par

Beyoncé ha lanciato a sorpresa un remix di ‘Flawless’ in collaborazione con Nicki Minaj. Ricordate la lite in ascensore tra Solange Knowles e il cognato Jay Z? Ascolta il remix di ‘Flawless’ su melty.it.

Beyoncé ha fatto una sorpresa ai fan – e al marito rapper – lanciando a sorpresa un remix di ‘Flawless’. Queen Bey sfida Jay Z nel suo campo, ma non è sola. Al suo fianco c’è Nicki Minaj, una che a suo dire è abituata a vincere, «perché faccio punto anche prima di lanciare la palla». Come precisa Billboard, si tratta della prima collaborazione tra Beyoncé e Nicki Minaj, ma il remix di ‘Flawless’ stupisce per una frase in particolare. «È naturale che a volte possa succedere qualcosa di inaspettato quando ci sono miliardi di dollari in un ascensore», potremmo tradurre attenuando i toni da “bad girl”.

Il riferimento va dritto alla lite che lo scorso maggio ha visto contrapposti Jay Z e la sorella di Beyoncé, Solange. Dopo aver partecipato al Met Gala 2014 i due cognati sono passati dai toni accesi alle maniere forti in un ascensore dello Standard Hotel di New York. La disputa, che è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza, è stata diffusa online. Solange Knowles ha potuto trarre dalla turbolenta vicenda involontaria pubblicità per l’album ‘True’ che ha fatto il botto. Da parte sua Beyoncé ha dovuto fare i conti con insistenti gossip di veri o presunti tradimenti da parte del marito in un’escalation di chiacchiere arrivata fino alle voci di imminente divorzio da Jay Z.

Beyoncé e il marito Jay Z
Beyoncé e il marito Jay Z
Beyoncé - Nicki Minaj in concerto a Philadelphia
Beyoncé e il marito Jay Z
Beyoncé - Un selfie di Nicki Minaj
Beyoncé e il marito Jay Z
Beyoncé e Jay Z in un'immagine del tour 'On The Run'
Beyoncé e il marito Jay Z
Beyoncé Knowles
Beyoncé e il marito Jay Z
Crediti: Youtube, Ricky Fitchett, Zuma / Visual Press Agency, Gbp, Visual Press Agency, Larry Busacca/PW, getty images, Kevin Mazur, Nancy Kaszerman