Beyoncé e Nicki Minaj all'On The Run Tour (video)

Nicki Minaj e Beyoncé sul palco
Ecrit par

Nicki Minaj ha raggiunto Beyoncé sul palco parigino dell'On The Run Tour: le due artiste si sono esibite allo Stade De France sulle note del remix di "Flawless". Guarda il video su melty.it.

Ultime date dell'On The Run Tour di Beyoncé e Jay Z: il 12 e 13 settembre la coppia più potente dello showbiz musicale si è esibita allo Stade De France di Parigi con due concerti che chiudono il maestoso tour a seguito del visual album "Beyoncé", uscito a sorpresa a dicembre 2013. Per finire in bellezza, sul palco parigino è salita niente meno che Nicki Minaj, con cui Beyoncé ha firmato il remix di "Flawless", brano contenuto proprio nell'ultimo album della cantante statunitense. Avvolte in vestiti Versace, le due star si sono esibite sulle note del remix: l'Anaconda questa volta non si è lasciata andare a pose e movimenti scandalosi, limitandosi a cantare mentre il pubblico era come sempre affascinato da Beyoncé, vera regina della performance. La presenza di Nicki Minaj è stata una sorpresa per tutti i fan, che comunque avevano già ipotizzato una sua possibile apparizione dopo aver scoperto che la cantante sarebbe stata a Parigi nei giorni dell'On The Run Tour.

Beyoncé e Nicki Minaj all'On The Run Tour (video)

Il remix di "Flawless" è la prima collaborazione tra Beyoncé e Nicki Minaj, entrambe protagoniste dei recenti MTV Video Music Awards 2014. In quell'occasione la moglie di Jay Z ha letteralmente dominato la scena con un'esibizione intensa e scintillante e il ritiro del premio alla carriera "Michael Jackson Vanguard". A Nicki Minaj è invece toccato il compito di aprire la kermesse, prima con un assaggio del suo brano "Anaconda", poi con l'esibizione sulle note di "Bang Bang" insieme alle colleghe Ariana Grande e Jessie J e infine una piccola apparizione nella performance di Usher. Sia per Nicki Minaj che per Beyoncé gli MTV VMA 2014 hanno contribuito ad aumentare le vendite dei loro lavori in studio, e siamo sicuri che anche la perfomance congiunta all'On THe run Tour sarà proficua.

Crediti: Youtube, Archivio web