Beyoncé e Michelle Obama: Amiche o nemiche?

Amiche o Nemiche?
Ecrit par

Beyoncé e Michelle Obama hanno sempre espresso reciproca ammirazione con tanto di lettere e Tweet. Cosa succederà a questa amicizia se le voci di un flirt tra Beyoncé e Barack Obama saranno confermate? Leggi di più su melty.it.

Beyoncé e Michelle Obama sono donne influenti e di successo che, in base alle continue dimostrazioni di affetto e rispetto, possono essere considerate amiche. Se non fosse per la dichiarazione del paparazzo Pascal Rostain, secondo la quale il "Washington Post" starebbe per lanciare la notizia di un flirt proprio tra Beyoncé e Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti e marito di Michelle. In attesa di conferme o smentite da parte della stampa americana o dei diretti interessati, ripercorriamo le tappe dell'amicizia tra la cantante e la First Lady. Tutto iniziò nel 2009, quando i coniugi Obama ballarono sulle note di “At Last”, cantata da Beyoncé, durante il Ballo Inaugurale della Presidenza. Nell'aprile 2011, la popstar supportò l'iniziativa contro l'obesità, “Let's Move” di Michelle Obama, registrando anche un video per l'occasione.

Beyoncé pubblicò anche una lettera aperta su Tumblr diretta alla First Lady, nella quale esprimeva la più totale ammirazione nei suoi confronti: “Michelle Obama è il massimo esempio di forte donna afroamericana”. La moglie del Presidente rispose prontamente con un Tweet, definendo Beyoncé “un modello al quale i ragazzi possono guardare”. Michelle, dopo aver partecipato al concerto della popstar ad Atlantic City sempre nel 2012, dichiarò in un intervista a "People": “Se potessi, vorrei essere Beyoncé”. Per il 49esimo compleanno della First Lady, la cantante scrisse una poesia e, al secondo giuramento di Barack Obama come Presidente degli Stati Uniti, nel 2013, Beyoncé si esibì interpretando l'inno nazionale. La cantante era anche tra gli invitati alla festa per i 50 anni di Michelle Obama, che si è tenuta il 18 gennaio 2014 alla Casa Bianca. Sembra impossibile che, dopo tutte queste dimostrazioni di stima reciproca, Beyoncé abbia tradito la fiducia di Michelle, flirtando con il Presidente.

Crediti: NeighborhoodBall, Archvio web