Beyoncé e Jay Z: Tour insieme negli stadi?

Beyoncé e Jay Z
Ecrit par

Beyoncé e il marito Jay-Z starebbero organizzando un tour insieme negli stadi: un'estate all'insegna della coppia più cool della musica internazionale. Scopri di più su melty.it.

Si prospetta un'estate davvero incandescente: se Rihanna ed Eminem saranno impegnati nel The Monster Tour, dagli Stati Uniti giungono voci su un possibile altro tour "di coppia". Secondo quanto dichiarato dal New York Post Beyoncé e il marito Jay-Z starebbero organizzando un tour di venti date che dovrebbe iniziare alla fine di giugno e che potrebbe portarli ad esibirsi a New York per l'Indipendence Day il 4 luglio. Per ora non ci sono notizie certe ma il fatto che entrambi gli artisti abbiano terminato i rispettivi tour, potrebbe essere un indizio promettente sul nuovo progetto.

Beyoncé e Jay Z: Tour insieme negli stadi?

Il nuovo album di Beyoncè d'altronde ha visto la partecipazione del marito rapper, in particolare per il brano "Drunk in love", il cui video in bianco e nero ambientato sulla spiaggia ha fatto il giro del mondo. I due sposini hanno fatto poi scintille durante la serata di premiazione dei Grammy Awards 2014, con un duetto caliente proprio sulle note di "Drunk in love". Recentemente la coppia ha anche partecipato insieme al Coachella Festival, dove Beyoncé è stata una delle artiste più apprezzate insieme a Jared Leto.

Beyoncé e Jay Z: Tour insieme negli stadi? - photo
Beyoncé e Jay Z: Tour insieme negli stadi? - photo
Crediti: Youtube, Archivio web, web