Beyoncé e Jay Z: Nuovo album insieme?

Jay Z e Beyoncé
Ecrit par

Dopo l'imponente On The Run Tour, le voci sulla possibile separazione e la commovente riunione familiare agli MTV VMA 2014, ci sarebbe in vista un nuovo album insieme per Beyoncé e Jay Z. Scopri di più su melty.it.

La notizia va presa con le pinze, come mettono in guardia i maggiori siti di informazione musicale internazionali ma sembra che Beyoncé e Jay Z siano al lavoro su un nuovo album congiunto. Anzi, sembra che la coppia vi abbia lavorato segretamente durante gli scorsi mesi e l'album potrebbe uscire alla fine del 2014 o all'inizio del nuovo anno. Il primo a parlare di questa possibilità è stato DJ Skee su Dash Radio: il produttore statunitense ha citato fonti anonime vicine alla coppia che avrebbero confermato l'imminente pubblicazione di un maestoso album. Beyoncé e Jay Z hanno da poco terminato l'On The Run Tour, serie di concerti congiunti che sono terminati con le due date allo Stade De France di Parigi, dove Beyoncé ha duettato con Nicki Minaj sulle note di "Flawless", brano contenuto nell'ultimo album di Queen Bey. Il 20 settembre andrà in onda sulla rete televisiva statunitense HBO uno speciale dedicato al tour della coppia, che sarà protagonista anche di un DVD dal vivo anticipato da tre cortometraggi in stile "Bonnie&Clyde".

Altri articoli su BeyoncéBeyoncé, Miley Cyrus, Katy Perry: MTV VMA 2014, tutti i vincitori Beyoncé agli MTV VMA 2014 con Jay-Z e Blue Ivy sul palco, manovra pubblicitaria?MTV VMA 2014: Beyoncé, Miley Cyrus e Jennifer Lopez le meglio vestiteBeyoncé: Il playback a Parigi divide i fan

Beyoncé e Jay Z: Nuovo album insieme?

"003 Bonnie and Clyde" è il titolo della prima collaborazione tra Beyoncé e Jay Z, inserito nell'album del rapper "The Blueprint²: The Gift & the Curse (2002)". Insieme hanno formato la coppia più potente dello showbiz musicale: i due artisti hanno collaborato insieme su alcuni brani, tra cui "Crazy in love". Nel 2013 è stato il turno di “Part II (On the Run)” inserito nell'album di Jay Z "Magna Carta Holy Grail" e “Drunk in Love” inserito in "Beyoncé". Un possibile album congiunto metterebbe a tacere una volta per tutte le voci su un presunto divorzio tra Beyoncé e Jay Z, ipotesi ventilata ma smentita dai fatti, soprattutto dopo la commovente riunione familiare sul palco degli MTV Video Music Awards andati in scena lo scorso agosto.

Crediti: HBO, Kevin Mazur, getty images