Beyoncé e Jay-Z: Los Angeles addio

Beyoncé e Jay-Z
Ecrit par

Dopo aver pensato ad un possibile trasferimento in Europa, Beyoncé Knowles e Jay-Z avevano optato per una vita tranquilla tra le colline di Los Angeles. Purtroppo non sempre le cose vanno come ci si aspetta!

Bey e Jay vanno troppo veloci per noi. Solo qualche mese fa la coppia sembrava pronta a passare un anno in Europa. Sembrava che i due avessero scelto una cittadina vicino Parigi ma anche Londra era stata presa in considerazione. Poco più di due mesi fa il tabloid inglese Daily Mail aveva pubblicato l’intervista accordata da una fonte vicina alla coppia che aveva assicurato che la coppia d’oro della musica fosse pronta a mettere radici a Chigny-les-Roses, dove avrebbero deciso di passare un anno di completo relax, tentando di concepire il loro secondo genito e permettendo a Beyoncé di trascorrere una gravidanza tranquilla, lontana dai paparazzi. Nell’intervista si legge: “Jay e Bey hanno passato molto tempo a Parigi negli ultimi tempi e adorano la Francia, soprattutto Beyoncé perché una parte della sua famiglia è francese e lei adora la loro cultura e il loro stile di vita, molto meno frenetico di quello americano”. Se le voci della seconda gravidanza di Beyoncé ancora in giro, l’idea del trasferimento in Europa sembra ormai acqua passata.

Beyoncé e Jay-Z: Los Angeles addio

L’ultimo obiettivo – registato dai magazine di gossip – della coppia era infatti l’americanissima città di Los Angeles, in California. Se la sorella minore della star, Solange – ormai celebre a causa della lite in ascensore con Jay-Z al Met Gala 2014 più che per la sua musica – preferisce una città più tranquilla come New Orleans, Beyoncé non può stare troppo lontana dal jet-set. Purtroppo, i sogni Hollywoodiani della famiglia Carter sono andati in frantumi quando la coppia di multimiliardari non è riuscita a mettere le mani sulla casa perfetta. Ben 70 milioni di dollari non sono bastati a Markus Persson – celebre (e ricco) gamer svedese, famoso soprattutto per aver creato il videogioco Minecraft – per cedere a Beyoncé, Jay-Z e Blue Ivy la sua villa immensa. La casa – composta da 8 camere e 15 bagni, senza contare il teatro privato – è una delle più costose di Beverly Hills. Questa volta, Mr e Mrs Carter non sono riusciti ad attenere quello che desideravano e, non volendosi accontentare di un’altra abitazione, hanno deciso di non trasferirsi. Almeno sanno quello che vogliono!

Crediti: youtube, Kevin Mazur, getty images