Beyoncé: Jay Z, la guardia del corpo è un terzo incomodo?

jay z licenzia la guardia del corpo di beyonce
Ecrit par

Ennesimo colpo di scena nella telenovela Beyoncé–Jay Z: il rapper ha fatto licenziare lo storico bodyguard della moglie reo di ricevere troppe attenzioni dalla bella popstar. Ecco com'è andata.

Qualcuno spieghi a Jay Z che le cose non devono andare per forza come tra Whitney Houston e Kevin Costner in “Guardia del corpo”. Pare infatti che il rapper abbia fatto licenziare lo storico bodyguard della moglie Beyoncé, Julius de Boer, perché sospettava che tra i due ci fosse del tenero: “Jay Z pensa che potrebbe esserci stato e potrebbe ancora esserci qualcosa tra lui e Beyonce”, ha rivelato una fonte a Mstarz, “ voleva licenziarlo a febbraio ma Beyoncé si è opposta. Bey e Julius hanno passato molto tempo insieme da soli, lui stava perfino nella stessa stanza in hotel con lei”. Ora, la compagnia di sicurezza che in precedenza aveva assegnato de Boet a Beyoncé, ha pubblicato l’annuncio per una nuova guardia del corpo “full time”, riporta "RadarOnline".

Altri articoli su BeyoncéBeyoncé: Frecciata a Jay Z nel remix di 'Flawless' con Nicki MinajMiranda Kerr, Beyoncé e Katy Perry: Le pagelle di meltyBeyoncé e Jay-Z: Hotel separati durante il tour ‘On the Run’Beyoncé agli MTV VMA 2014: Esibizione e premio alla carriera

jay z licenzia la guardia del corpo di beyonce
jay z licenzia la guardia del corpo di beyonce

Julius de Boet lavorava con Beyoncé dal 2008, e aveva scortato la diva non solo durante i concerti, ma anche nelle sue uscite private: il bodyguard era addirittura presente quando Solange Knowles ha attaccato Jay Z in ascensore! Uno di famiglia, insomma, che si trova di punto in bianco senza un lavoro. Non è comunque la prima volta che lo spettro del “tradimento” fa capolino nella coppia Beyoncé e Jay Z, anche se ma fino a questo momento le accuse erano state rivolte tutte al rapper, reo di aver avuto scappatelle con Rita Ora, Rihanna, la cantante Maya e la VIP hostess Casey Cohen. A Beyoncé, invece, era stato affibbiato solo un improbabile flirt col presidente Barack Obama.

jay z licenzia la guardia del corpo di beyonce
jay z licenzia la guardia del corpo di beyonce

Le presunte scappatelle hanno alimentato ulteriormente le voci di un’ insostenibile crisi nella coppia, tanto che fino a poco tempo fa si era vociferato che Beyoncé e Jay Z fossero stati in hotel separati durante il loro tour “On the run”. I diretti interessati hanno più volte smentito la notizia di un imminente divorzio per il bene della figlia Ivy, e il licenziamento del povero Julius de Boer potrebbe essere quindi la prima mossa verso una riconciliazione definitiva.

Crediti: Youtube, Kevin Mazur, getty images, Scopefeatures, Visual Press Agency, Nancy Kaszerman, Zuma / Visual Press Agency