Beyoncé e Jay-Z innamoratissimi: Nessun divorzio in vista

Beyoncé e Jay-Z
Ecrit par

Beyoncé e Jay-Z sono stati sorpresi a coccolarsi al “Budweiser Made in America festival” durante una pausa dall’ “On the Run tour”. Bey è apparsa sorridente e felice con un nuovo taglio di capelli. La crisi coniugale sembra ormai lontana!

Beyoncé e Jay-Z sembrano decisi a far scomparire tutte le voci che li vorrebbero alla fine della loro storia d’amore. Dopo dodici anni insieme, la coppia più potente della musica non mostra segni di rottura. Qualche settimana fa, il padre di Beyoncé aveva rilasciato un commento sulla presunta crisi ad una radio americana affermando che “Tutto è stato studiato per far aumentare l’aspettativa per il tour e per far alzare le vendite del disco di Solange”. Mathew Knowles – che è stato manager prima delle Destiny’s Child e poi di Beyoncé da solista – non ha tutti i torti: dopo la lite tra Jay-Z e Solange al Met Gala 2014, le vendite dell’album di quest’ultima sono aumentate del 200%. Come se non ci fosse già un’enorme aspettativa per l’ “On the Run Tour”, le voci di un possibile divorzio imminente hanno permesso ai coniugi Carter di avere una copertura mediatica internazionale costante.

Altri articoli su BeyoncéBeyoncé e Jay-Z: Hotel separati durante il tour ‘On the Run’Beyoncé agli MTV VMA 2014 con Jay-Z e Blue Ivy sul palco, manovra pubblicitaria?MTV VMA 2014 : Beyoncé vince ma Blue Ivy è la starBeyoncé, Nicki Minaj, Maroon 5: MTV VMA 2014, le vendite aumentano

Beyoncé, Blue Ivy e Jay-Z sul palco dei VMA 2014
Beyoncé e Jay-Z innamoratissimi: Nessun divorzio in vista - photo
Beyoncé e Jay-Z

Bey e Jay avevano dato prova del loro amore durante gli Mtv Video Music Awards 2014, quando Jay-Z è salito sul palco insieme alla piccola Blue Ivy per consegnare a Queen Bey il premio “Michael Jackson”. I due hanno dato un’ulteriore prova di essere una coppia al “Budweiser Made in America festival”, a Los Angeles: la coppia è stata vista coccolarsi sugli spalti. L’amore fa bene alla cantante che è apparsa in ottima forma e con un nuovo taglio di capelli! Bey ha infatti tagliato i suoi lunghi boccoli, preferendo un caschetto corto molto semplice. Per l’occasione, la cantante indossava un completo composto da crop top nero e gonna asimmetrica in tinta. Per il momento le malelingue sono state messe a tacere: sarà veramente la fine dei rumor?

Crediti: Pat Benic, Upi / Visual Press Agency, web , Kevin Mazur, getty images