Beyoncé e Jay-Z: Il trailer di On the Run

Uno scatto tratto da RUN
Ecrit par

Beyoncé e Jay-Z hanno presentato il trailer del loro prossimo tour estivo insieme, "On the run". Nel video, chiamato semplicemente "RUN", i coniugi Carter si ispirano a Bonny&Clide, interpretando due malviventi che si danno alla fuga.

Non molto tempo fa, Beyoncé e Jay-Z hanno annunciato a sorpresa il tour di coppia "On the run", che percorrerà gli Stati Uniti e il Canada durante l'estate, nel quale i coniugi Carter si esibiranno fianco a fianco. Dopo il Met Ball 2014, la notizia della tournée era stata oscurata dal litigio tra Jay-Z e Solange, protagonista assoluto del web per una settimana, almeno fino a quando la clip incriminata non è stata cancellata da Youtube. Dopo aver diffuso un comunicato stampa per attenuare l'attenzione dei media sull'accaduto, Beyoncé e Jay-Z hanno fatto qualcosa di molto più sensazionale: il 17 maggio è stato infatti diffuso il trailer RUN e (inutile dirlo) è molto meglio di quanto ci si potesse aspettare.

Beyoncé e Jay-Z: Il trailer di On the Run - photo
Beyoncé e Jay-Z: Il trailer di On the Run - photo
Beyoncé e Jay-Z: Il trailer di On the Run - photo
Beyoncé e Jay-Z: Il trailer di On the Run - photo
Beyoncé e Jay-Z: Il trailer di On the Run - photo

Il video è realizzato come se fosse il trailer di un film: ispirandosi a Bonnie&Clyde, come già avevano fatto in passato interpretando insieme una canzone omonima, Jay e Bey hanno vestito i panni dei due celebri malviventi, tra pistole, dollari e night club. Beyoncé non potrebbere essere più sexy tra pantaloncini inguinali, reggiseni di pizzo e mitra. Queen Bey ricopre il ruolo della donna del gangster che si adegua allo stile di vita del compagno per amore, mentre canta in sottofondo: "Non m'importa se siamo in fuga, finché sto vicino a te. Chi vuole quella perfetta storia d'amore in ogni caso". Il trailer conta tanti ospiti d'eccezione, tra i quali Sean Penn, Jake Gyllenhaal e Blake Lively. Un trailer che lascia con il fiato sospeso e la voglia di sapere come andrà a finire per i Bonny&Clide 2.0.

Altri articoli su BeyoncéBeyoncé e Jay-Z: Il tour "On the run" della coppia è ufficialeBeyoncé: La sorella Solange Knowles attacca Jay-Z in ascensore (video)Jay-Z e Solange: Perché Beyoncé non ha fermato il litigio?Beyoncé e Jay-Z al matrimonio di Kim Kardashian: Dietrofront dopo Solange

Beyoncé e Jay-Z: Il trailer di On the Run
Crediti: Youtube, Beyonce & Jay-Z