Beyoncé e Jay-Z: Il tour "On the run" della coppia è ufficiale

Beyoncé
Ecrit par

Beyoncé ha confermato le indiscrezioni riguardanti un tour con suo marito Jay-Z in programma per quest'estate. Scopri di più su melty.it.

Beyoncé e Jay-Z hanno finalmente confermato le voci che volevano la coppia in tour insieme quest'estate: la tournée si chiamerà "On the run tour" e prenderà il via il prossimo 25 giugno a Miami, per poi finire il 5 agosto a San Francisco. Il tour viaggerà in lungo e largo per gli Stati Uniti ma, purtroppo per i fan Europei, i coniugi Carter non hanno previsto nessun passaggio nel vecchio continente. I concerti sono sponsorizzati da Chase che offre ai suoi abbonati, insieme ai fan di Beyoncé, la possibilità di prenotare in anteprima i biglietti domani, 29 aprile, a partire dalle 8 di mattina. Bey e Jay saranno impegnati in 16 date e hanno pensato anche a fare beneficenza: per ogni biglietto venduto, un dollaro sarà donato alla Shawn Carter Foundation che offre delle borse di studio ai ragazzi che non possono permettersi le carissime scuole americane.

Beyoncé e Jay-Z
Beyoncé e Jay-Z

Niente sembra fermare l'uragano Beyoncé, che solamente stamattina ha lanciato la campagna "What is Pretty", collegata al suo ultimo singolo "Pretty Hurts", contro la stereotipizzazione della bellezza. Inoltre, solo qualche giorno fa, Queen Bey è stata inserita dal magazine americano TIME nella lista delle 100 persone più influenti del mondo insieme a personaggi come Vladimir Putin e Hillary Clinton. Oltre ai successi professionali, la cantante sta attraversando un periodo particolarmente roseo anche nella vita privata: dopo la nascita di Blue Ivy, la famiglia Knowles-Carter ha deciso di trasferirsi in Europa. Beyoncé e Jay-Z hanno, infatti, appena comprato una casa di più di 5 milioni di sterline nel centro della capitale britannica. Visto quello che riescono a fare separati, chissà quali sorprese Bey e Jay avranno in serbo per questo tour.

Crediti: Larry Busacca/PW, getty images, Kevin Mazur