Beyoncé e Jay Z: Divorzio dopo il tour On The Run

Beyoncé e Jay Z, divorzio in vista
Ecrit par

Voci insistenti sembrano confermare il probabile divorzio tra Beyoncé e Jay-Z, attualmente impegnati nel tour On The Run. Secondo i ben informati dopo la serie di concerti i due artisti si separeranno: Beyoncé starebbe cercando casa...

I rumors a proposito del presunto divorzio tra Beyoncé e Jay-Z viaggiano alla velocità della luce e ora è il New York Post che getta benzina sul fuoco: secondo il quotidiano statunitense Beyoncé starebbe cercando casa a New York, un luogo dove abitare senza il marito rapper. In particolare Beyoncè starebbe valutando l'acquisto di una casa da circa 21 milioni di dollari nel quartiere di Chelsea: "Era molto tranquilla" ha dichiarato una fonte, secondo cui l'appartamento sarebbe grande circa la metà della casa a Tribeca di proprietà della coppia. "è improbabile che un appartamento di quel valore possa essere un regalo per la madre o la sorella" ha proseguito la fonte, che si dice certa dell'imminente divorzio.

La coppia più potente al mondo è stata protagonista nei mesi scorsi dello strano litigio tra la sorella di Beyoncé, Solange e Jay-Z, ma le acque parevano essersi calmate. Durante l'On The Run tour infatti, Jay-Z e Beyoncé avevano proiettato perfino il filmino del loro matrimonio, risalente al 2008. Mossa di marketing o tentativo di salvare il rapporto? Sembrerebbe comunque che la coppia non voglia arrivare alle vie legali, quindi il divorzio sarebbe escluso: al termine del tour i due si separeranno in modo semplice e lontano dai riflettori, almeno secondo le fonti anonime interpellate dai quotidiani. Quale sarà la verità?

Altri articoli su BeyoncéBeyoncé: Look coordinato con Blue IvyBeyoncé: Solange parla della lite con Jay-Z a Lucky Magazine50 sfumature: Il trailer con Jamie Dornan e Dakota Johnson diffuso da Beyoncé50 Sfumature: Beyoncé e la nuova versione di "Crazy in Love"

Crediti: Youtube, Nancy Kaszerman, Zuma / Visual Press Agency