Beyoncé e Barack Obama: La smentita del flirt

Barack non tradisce Michelle con Beyoncé
Ecrit par

Kristine Coratti, direttore della comunicazione del “Washington Post” ha smentito l'esistenza di materiale sul presunto flirt Beyoncé Obama. Il falso scoop era stato lanciato dal paparazzo Pascal Rostain. Scopri i dettagli su melty.it

L'edizione del “Washington Post” dell'11 febbraio sarebbe dovuta entrare nella storia per la pubblicazione della notizia di una relazione tra Beyoncé e Barack Obama. Pascal Rostain, paparazzo francese, aveva preannunciato lo scoop all'emittente radiofonica Europe 1. Dopo poche ore dalla dichiarazione, che aveva già fatto impazzire la stampa europea, è arrivata la smentita di Kristine Coratti, direttore delle comunicazione del “Washington Post”. “Posso dirvi che è falso”- ha detto la Coratti - “Il Washington Post non fa questo tipo di articoli”. A Pascal Rostain non è rimasto altro che fare un passo indietro: il fotografo ha poi dichiarato che si era trattato di un semplice scherzo.

Beyoncé e Barack Obama sono solo amici, lo ha confermato anche la portavoce della cantante definendo il falso scoop: “assurdo”. Niente tradimenti, quindi, alla Casa Bianca nonostante le voci insistenti di una crisi tra il Presidente e la moglie Michelle. Sembra probabile che Rostain cercasse ulteriore visibilità per l'uscita del suo nuovo libro "Voyeur, Mémoires indiscrets du roi des paparazzi". Il paparazzo era stato il primo a smascherare la relazione del Presidente Hollande con l'attrice Julie Gayet. Il rapporto di reciproca stima e ammirazione tra Beyoncé e Michelle Obama è quindi salvo, niente scandali per il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Crediti: BarackObamadotcom, Archvio web