Beyoncé di nuovo insieme alle Destiny's Child per il Super Bowl 2013?

Ecrit par

Le Destiny's Child potrebbero fare il loro grande ritorno sulla scena del Super Bowl il 3 febbraio prossimo. Le cantanti raggiungerebbero Beyoncé per dar vita ad uno show eccezionale. melty.it vi racconta i particolari.

Il gruppo delle Destiny's Child, che si formò nel 1997 e composto, agli inizi, da Beyonce Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams divenne rapidamente un fenomeno planetario, seguito dalle adolescenti di tutto il mondo. Uno dei loro brani più celebri è sicuramente "Say my name", numero uno nelle classifiche di vendita per svariate settimane. Purtroppo il gruppo divenne rapidamente preda di conflitti interni e nel 2002 arrivò l’annuncio della pausa: le ragazze debuttano ognuna con una carriera da solista. Un tentativo di riappacificazione viene fatto però nel 2004, ma nel giro di un anno le Destiny's Child dichiararono nuovamente la loro separazione, stavolta definitiva. Malgrado ciò il gruppo rimane nei record, avendo venduto più di 40 milioni di dischi in tutto il mondo. Le fans di Beyoncé, che tra l’altro è comparsa sull’ultima copertina di GQ con una culotte rossa leopardata microscopica e una t-shirt azzurra estremamente corta, e le fans delle Destiny's Child saranno dunque felici di sapere che il gruppo sta per ricongiungersi!

Beyoncé di nuovo insieme alle Destiny's Child per il Super Bowl 2013? - photo
Beyoncé di nuovo insieme alle Destiny's Child per il Super Bowl 2013? - photo
Beyoncé di nuovo insieme alle Destiny's Child per il Super Bowl 2013? - photo

Come tutti sanno Beyoncé prenderà parte al Super Bowl 2013, avendo assicurato uno show durante il break della celebre finale del football americano. Ma una grande sorpresa potrebbe attendere le fans incondizionate del gruppo: in effetti, Kelly Rowland e Michelle Williams potrebbero riunirsi sulla scena con Beyoncé per uno spettacolo mozzafiato. Le tre cantanti si erano già incontrate, insieme a pochi intimi, per festeggiare l’anno nuovo. Stavolta però ben 100 milioni di telespettatori sarebbero invitati allo spettacolo! Beyoncé ha mostrato sulla sua pagina facebook la foto di copertina del prossimo album delle Destiny's Child, "Love Songs". E ha aggiunto : "Sono davvero fiera di presentare il nuovo album delle Destiny's Child, dopo 8 anni d’assenza." Potrete dunque scoprire il nuovo lavoro del gruppo a partire dal 29 gennaio e chissà vederle sulla scena del Super Bowl il prossimo 3 febbraio !

Crediti: Archivio web