Beyoncé canta l’inno americano per l’investitura di Obama [VIDEO]

Obama con Beyoncé e JAy Z
Ecrit par

La star americana Beyoncé ha cantato l’inno americano prima della prestazione del giuramento di Barack Obama, tenutosi ieri a Washington. Guarda il video su melty.it!

Amica della coppia presidenziale, Beyoncé ha cantato in uno scenario spettacolare, creato ad hoc ai piedi del Campidoglio, uno dei più importanti simboli americani, davanti all’immenso parco del National Mall. La giovane Kelly Clarkson e James Taylor hanno cantanto durante la cerimonia, prendendo il testimone dalla Diva Aretha Franklin che aveva assicurato lo show nel 2009. Beyoncé e Jay-z sono accanto a Barack e Michelle Obama dagli inizi e hanno sempre messo la loro fama e notorietà al servizio della coppia presidenziale, sostenendoli visibilmente. Durante la campagna elettorale 2012, Jay-z aveva cantato durante una riunione elettorale alla vigilia dell’elezione e la coppia aveva anche organizzato una serata di raccolta fondi a New-York per Barack Obama.

Nel 2009, Beyoncé la donna più sexy del 21° secolo secondo GQ, aveva cantato ad uno dei balli inaugurali dopo l’investitura. Beyoncé ha dunque cominciato un anno strepitoso, ricco di emozioni: come anticipato dalla redazione di melty.it la cantante ha già assicurato la sua partecipazione allo spettacolo durante il break del Superbowl a febbraio. Mamma da poco più di un anno, Beyoncé ha una agenda sempre più carica di impegni. Speriamo che la sua fama, in continua ascesa, non le impedirà di passare del tempo con la sua piccola e con il compagno Jay-z.

Crediti: Archivio web