Beyoncé canta "Bang Bang" a Jay Z: Il video

Beyoncé e Jay Z
Ecrit par

Beyoncé e Jay Z sono i protagonisti dello speciale sul tour On The Run che sarà trasmesso sul canale tv statunitense HBO: nel trailer Bey canta al marito il celebre brano "Bang Bang". Guarda il video su melty.it.

Mentre tutti si domandano se arriverà davvero il divorzio, Beyoncé e Jay Z hanno rilasciato il trailer dello speciale sul tour On The Run che andrà in onda sul canale televisivo statunitense HBO. Nei primi istanti del video, che dura in totale cinquanta secondi, Beyoncé è sul palco e canta a Jay Z il brano "Bang Bang (My Baby Shot Me Down)", brano di Sonny Bono del 1966: il rapper è seduto al tavolo e fuma un sigaro in un'atmosfera noir in bianco e nero. Mentre pronuncia le parole "bang bang", Bey carica la sua mano come se fosse una pistola e spara al marito, facendo partire le immagini tratte dal Tour On The Run. Lo speciale andrà in onda sabato 20 settembre alle 21 orario statunitense e raccoglierà le migliori immagini e video dei concerti che hanno visto protagonisti Jay Z e Beyoncé. A settembre i due artisti sono attesi allo Stade De France di Parigi per due date venerdì 12 e sabato 13.

Beyoncé canta "Bang Bang" a Jay Z: Il video

Beyoncé, che potrebbe presto collaborare con Rihanna nel remix di "Blow", è attesa ai prossimi MTV Video Music Awards 2014, in programma domenica 24 agosto al Forum di Inglewood in California: bocche cucite sulla sua esibizione, ma non ci stupiremmo se duettasse con il marito Jay Z, magari sulle note di "Drunk in love", tratto dall'ultimo album uscito a sorpresa a dicembre 2013. Durante la cerimonia Bey riceverà anche un prestigioso premio alla carriera, il "Michael Jackson Vanguard", istituito nel 1991 e dedicato all'indimenticata star di "Thriller". Il premio è stato conferito in passato allo stesso Michael Jackson ma anche a Madonna, Peter Gabriel, R.E.M., Justin Timberlake e Britney Spears. Con questo riconoscimento Beyoncé è pronta a conquistare gli MTV VMA!

Crediti: HBO, Nancy Kaszerman, Zuma / Visual Press Agency