Beyoncé: Adele ha davvero rifiutato di duettare con lei?

Beyoncé Knowles e Adele
Ecrit par

Adele mette a tacere le voci secondo cui avrebbe rifiutato di duettare con la popstar Beyoncé, anzi ha ammesso di essere una sua grande fan!

“Ovviamente, Queen B fino alla morte!” Con questa battuta, Adele ha voluto archiviare i presunti rumour secondo i quali la cantante inglese avrebbe rifiutato l’invito della Regina del Pop Beyoncé a realizzare un duetto insieme.Tale affronto, punibile con l’esilio dal mondo della musica, non sarebbe infatti mai avvenuto poiché Adele non avrebbe mai ricevuto una proposta di collaborazione. “Giusto per essere chiari, non sarei mai così irrispettosa”, ha dichiarato la cantante di “Hello” al presentatore radiofonico della BBC Radio 1 Zayn Lowe, “Non le ho mai mancato di rispetto. Sono una sua grande fan, cielo”. Sempre nella stessa intervista, parlando di colleghi che ascolta frequentemente, oltre a citare Lana del Rey (tornata single dopo la fine del fidanzamento con Francesco Carrozzini), la cantautrice ha affermato che la popstar americana è il suo idolo indiscusso, tanto che la prima volta che l’aveva incontrata si era messa a piangere.

Adele ha rivelato di aver incontrato Beyoncé in due occasioni: all’O2 Arena - famoso salone espositivo di Londra dove si tengono numerosi concerti ed eventi- e alla cerimonia dei Grammy Awards (nel'edizione 2015 Kanye West aveva ritenuto ingiusta la mancata vittoria di Beyoncé). “Mi stavo praticamente sciogliendo mentre lei mi parlava. Poi Jay-Z si è avvicinato per parlarle ma lei era impegnata con me”, ha aggiunto la star di “Skyfall”, “Lui si è avvicinato e mi ha chiesto: “Adele, posso avere un minuto con mia moglie?” Io ero tipo: “Sai il mio nome?”” A quanto pare a questo punto la cantante sarebbe corsa fuori sul balcone per piangere dall’emozione. In ogni caso Adele, il cui ultimo album “25” è uscito venerdì 20 novembre 2015, non è nuova alle collaborazioni con altri artisti del calibro di Mark Ronson, Phil Collins, Damon Albarn, Sia e Wiz Khalifa. Se le voci sullo screzio tra le due popstar sono veramente false, l’unica cosa che ci rimane da chiedere è: a quando il duetto tra Beyoncé (accusata anche di volersi schiarire la pelle) e la sua fangirl n.1 Adele?

Crediti: YouTube, archivio web