Better Call Saul: Walter White nello spin off di Breaking Bad?

Walter White, protagonista di Breaking Bad
Ecrit par

Da un'intervista al produttore Peter Gould, escono le prime indiscrezioni su “Better Call Saul”, spin off di “Breaking Bad”. Mike ci sarà assieme a Saul, Walter White potrebbe ricomparire.

“Better Call Saul” sarà lo spin off della fortunatissima serie americana di Breaking Bad. Non si conosce ancora la data di uscita in Italia (se Netfix aprirà la sua divisione italiana, si potrà vedere la serie entro il 2014), ma iniziano a girare le prime indiscrezioni su quali personaggi della serie originaria torneranno sul piccolo schermo. Se è risaputa la presenza dell'eccentrico avvocato Saul Goodman, in un'intervista al "Daily News" il produttore Peter Gould ha dichiarato che “la serie tornerà indietro nel tempo e non si baserà soltanto sulle vicende del penalista più famoso della tv. Può succedere che tornino personaggi morti: Better Call Saul non sarà una continuazione di Breaking Bad”.

Altri articoli su Breaking Bad 5Better call Saul: Breaking Bad, tutte le anticipazioni sullo spin-offBetter Call Saul: Jonathan Banks si aggiunge al cast!

Better Call Saul: Walter White nello spin off di Breaking Bad?

Questo potrebbe lasciar intendere una possibile apparizione di Walter White (interpretato da Brian Cranston) nella spin off, dopo una presenza fissa nelle cinque stagioni di Breaking Bad. L'intervista a Gould potrebbe dare risposta ad un interrogativo che Cranston aveva lasciato in sospeso parlando alla Cnn. Lo stesso produttore – pur non nascondendo la sua volontà di rivedere Walter White anche solo come guest – è certo del fatto che Better Call Saul vogli “essere una serie a sé, con la propria identità e le proprie vicende. Non ci aspettiamo lo stesso successo di Breaking Bad ma abbiamo molta fiducia in questo progetto”. Gould conferma inoltre che jonathan Banks (l'attore che interpreterà Mike) si aggiungerà al cast della spin off. Tutte buone notizie per i fan di Breaking Bad.

Better Call Saul: Walter White nello spin off di Breaking Bad?
Crediti: AJM820, Breaking Bad , amc