Better Call Saul: Il primo teaser dello spin-off di Breaking Bad

L'avvocato Saul a confronto col professor White
Ecrit par

Il teaser dell’attesa serie tv Better Call Saul è online. Si tratta di una versione bootleg a bassa definizione ed è di breve durata. Fornisce però anche l’ufficialità della data di rilascio del serial.

I serial non vanno in vacanza. In Rete è finito il primo teaser trailer di Better Call Saul, l'atteso spin-off della serie tv Breaking Bad campione d’ascolti. Come si vede dalle immagini, il video non è ufficiale ma è stato registrato da una videocamera o da uno smartphone, ed è quindi a bassa definizione. Ciò che conta però è che il video in questione è il primo teaser, versione bootleg, di Better Call Saul ( qui le anticipazioni sulla serie tv), l’atteso spin-off di Breaking Bad, che vedrà protagonista Bob Odenkirk, l’avvocato Saul del serial. La serie tv fungerà da "prequel, equel e sequel" di Breaking Bad ( scopri i finali alternativi), raccontando le vicende del protagonista Saul prima e dopo quelle di Breaking Bad. Una scelta azzeccata e che sostanzialmente significherà camei d’eccezione per Bryan Craston e Aaron Paul (rispettivamente Walter White e Jesse Pinkman).

Altri articoli su Better Call SaulBreaking Bad: Better Call Saul, Lo spin-off su Saul GoodmanBetter call Saul: Breaking Bad, tutte le anticipazioni sullo spin-offBetter Call Saul: Walter White nello spin off di Breaking Bad?Better Call Saul: La foto del logo dello spin off di Breaking Bad

Better Call Saul: Il primo teaser dello spin-off di Breaking Bad
Aaron Paul e Bryan Cranston
Aaron Paul e Bryan Cranston

I due attori hanno affollato le sale cinematografiche dello scorso anno: Bryan Cranston era tra i protagonisti di Godzilla mentre Aaron Paul sfrecciava a tutta Fast & Furious in Need For Speed ed era nel graffiante Non Buttiamoci Giù. Ora potrebbero ritornare insieme in Better Call Saul, una delle serie tv più attese della prossima stagione. Il teaser fornisce anche un’indicazione precisa: la data di uscita del serial che slitterà a febbraio 2015 e non a novembre 2014 come ipotizzato in precedenza.

Better Call Saul: Il primo teaser dello spin-off di Breaking Bad

Grande fermento fra i fan di Breaking Bad che attendono di seguire la storia di Saul Goodman (Bob Odenkirk), il legale di Walter White , e di scoprire le vicende anteriori al suo incontro con l’ex professore di chimica. Better Call Saul si avvale della firma dello sceneggiatore Paul Gould e sul ritorno nel cast di Jonathan Banks, interprete del villain Mike Ehrmantraut in Breaking Bad. Tra gli altri nomi spicca lo sceneggiatore Thomas Schnauzche, che oltre ad aver collaborato in X-Files e Night Stalker, si è aggiudicato per il suo lavoro in Breaking Bad due Writers Guilds Awards. E' stato proprio Thomas Schnauz, tempo fa con un tweet, a svelare il logo ufficiale della serie tv Better Call Saul (foto).

Better Call Saul: Il primo teaser dello spin-off di Breaking Bad
Crediti: Youtube, Breaking Bad , Ha Collection, Visual Press Agency, better call saul, melty