Silvio Berlusconi: "Beppe Grillo come Hitler!"

Silvio Berlusconi
Ecrit par

Intervenuto a Mattino5, Silvio Berlusconi spara a zero sul Movimento 5 Stelle e il suo leader, Beppe Grillo: "Gli italiani? Devono aver paura della sua setta. Grillo come Marx, Lenin o Hitler". Leggi di più su melty.it.

La campagna elettorale per le prossime elezioni Europee è entrata nel vivo e Silvio Berlusconi, anche questa volta, cerca di sfruttare le ospitate in tv per fare il miracolo e salvare Forza Italia dal declino che lo sta attanagliando in queste ultime settimane. Dopo aver presenziato a Porta a Porta (dal fido Bruno Vespa), a Domenica Live (alla corte della stakanovista Barbara d'Urso) e a PiazzaPulita, questa mattina il "condannato" è stato ospite del talk show mattiniero di Canale5, alias Mattino5, dove si è speso in attacchi nei confronti del Movimento 5 Stelle e del loro leader Beppe Grillo.

Silvio Berlusconi: "Beppe Grillo come Hitler!"

Durante l'incontro con il conduttore Federico Novella, Silvio Berlusconi ha affermato: "Gli italiani devono imparare ad avere paura perché Grillo, lo si vede anche dal modo in cui organizza la sua setta, mi fa ricordare personaggi come Marx e Lenin. Grillo è il prototipo di questi signori, Hitler compreso". Delle dichiarazioni, quelle di Berlusconi, che sicuramente non passeranno inosservate. Il Blog di Beppe Grillo risponderà a questa provocazione?

>>> Berlusconi contro Grillo: "Come Hitler" (Video Mediaset)

Silvio Berlusconi: "Beppe Grillo come Hitler!" - photo
Silvio Berlusconi: "Beppe Grillo come Hitler!" - photo
Silvio Berlusconi: "Beppe Grillo come Hitler!" - photo
Crediti: Youtube, web , Archivio web, Licia Ronzulli, silvio berlusconi