Beppe Grillo alla Rai: Il video dell'assalto dei giornalisti

Beppe Grillo show
Ecrit par

A Roma, Beppe Grillo ha raggiunto i parlamentari del M5S, che per protesta occupavano parte della sede della Rai. L'assalto dei giornalisti non si è fatto attendere... Guarda il video su melty.it.

Beppe Grillo show. Mentre alcuni parlamentari del M5S occupavano parte della sede romana della Rai in Viale Mazzini, Beppe Grillo è stato intercettato da 'Il Fatto Quotidiano', rilasciando alcune dichiarazioni di fuoco: "La Rai ha 11mila dipendenti, 1300 giornalisti e perde 250 milioni di euro l'anno. Fanno servizi come quello di Fabio Fazio che ha intervistato il premier Letta a 'Che tempo che fa', in cui il conduttore è uno zerbino". Sulla crisi di governo, per cui a suo parere Napolitano dovrebbe finire ai domiciliari con Berlusconi, Beppe Grillo ha dichiarato: "Dovete finirla di inserirci in questo stagno, in queso pastone, con cui ci chiedete con chi ci alleiamo. Io a queste domande non rispondo".

Beppe Grillo, dopo aver raggiunto i suoi parlamentari per la manifestazione di protesta, ha avuto un colloquio con il direttore generale della Rai Luigi Gubitosi. Il comico e politico genovese, di fronte all'assalto dei giornalisti fuori dalla sede della Rai, era intervenuto sulla questione del controllo da parte dei mass media: "Il nano con le sue merdose tv non mi interessa. Mi interessa la tv pubblica e con Fico presidente abbiamo una grande occasione". Beppe Grillo, che sembra aver cambiato volto al suo blog, meno proclami e più storie esemplari, aveva inoltre dichiarato: "Siamo gli unici che hanno votato contro il Porcellum mentre Letta mente in Tv e lui ha votato contro".

Crediti: Archivio web, M5sParlamento