Benji e Fede ospiti d’onore di Ilary Blasi e Teo Mamuccari a Le Iene

Benji e Fede a Le Iene
Ecrit par

Il duo di cantanti Benji e Fede sono gli ospiti d’onore della puntata del 5 aprile de Le Iene, nonché i protagonisti di un divertentissimo scherzo.

Il duo di cantanti Benji e Fede è stato l’ospite d’onore della puntata del 5 aprile de Le Iene presentata, come ogni mercoledì, da Ilray Blasi e Teo Mammucari. I due ragazzi hanno deciso di partecipare alla diretta dell’irriverente programma in quanto Federico è stato vittima di uno scherzo messo a punto dalla trasmissione con la complicità di Benji. Partendo dalla passione che il 23enne Fede ha per le decappottabili, Le Iene hanno deciso di scambiare la sua nuova macchina di cui il cantante di è vantato sui social per giorni con una semplice utilitaria.

A “rubare” la macchina del cantante sembra essere stato un membro dello staff del ristorante dove sono andati a mangiare Benji, Fede e dei loro amici che, una volta contattato, ammette di non avere alcuna intenzione di ridargliela e, anzi, si vanta su Instagram della sua nuova vettura e la tira talmente tanto da rischiare di rovinarla seriamente, mentre il vero proprietario - che intanto è riuscito a raggiungerlo - lo insegue, insieme al suo amico e al fantomatico “gestore” del locale. Inutile dire che il ragazzo è particolarmente scosso da tutta la vicenda soprattutto nel momento in cui scopre che il ladro è nudo nel suo gioiellino fino ad allora immacolato. Le reazioni di Benjamin a questo perfido scherzo hanno dato vita a uno dei più divertenti sketch de Le Iene, secondo solo a quello che, qualche settimana fa, ha visto comevittima Fedez.

Crediti: Mediaset