Bella Hadid copia Rita Ora? Nude look a confronto (FOTO)

Bella Hadid e Rita Ora
Ecrit par

Nelle ultime ore, a Cannes, si parla più del red carpet da infarto di Bella Hadid che delle pellicole in proiezione. Sembra però che l'outfit della modella non fosse così originale...

Giovedì, in quel di Cannes, tutti gli occhi erano per Bella Hadid. La modella californiana, ma di sangue palestinese, ha incantato tutti sfilando sul red carpet del Festival del Cinema sulla Croisette con il suo outfit mozzafiato (e senza intimo): un vestito rosso con spacco laterale che ne lasciava intravedere le grazie. Per tutto il giorno non si è parlato d'altro, il che ha evidentemente spinto qualcuno a vederci chiaro su questo vestito così seducente. Alcuni media, come il Daily Mail o l'ispanofono "Yo Dona", hanno infatti evidenziato come l'abito hot di Bella Hadid fosse praticamente identico a quello indossato - con altrettanta disinvoltura, peraltro - dalla cantante britannica Rita Ora agli MTV Video Music Awards del 2014. Ecco il confronto.

Bella avrebbe dunque "copiato" la bionda Rita? Nel dubbio preferiamo parlare di "libera ispirazione", sicuri che in entrambi i casi l'effetto-calamita è perfettamente riuscito. La bellezza di Rita Ora, spesso paragonata alla collega Rihanna per il suo stacco di gamba, è quasi "aggressiva" rispetto a quella di Bella Hadid, più eterea, algida e molto più a suo agio in un contesto "solenne" come il Festival di Cannes. Non ce ne voglia la cara Rita, ma per una abituata a festeggiare il proprio compleanno con alcool e selfie da censura il palcoscenico chiassoso di MTV è decisamente più adatto. Le forme generose di entrambe, al contrario, starebbero bene in qualsiasi cornice. Non ci resta che fantasticare su una "replica" da parte della popstar: mai duello a distanza sarebbe così sexy!

Crediti: Archivi web, Emanuele Zambon