Bella Hadid e The Weeknd di nuovo insieme? Le foto davanti all'appartamento di lei

Bella Hadid e The Weeknd
Ecrit par

Bella Hadid e The Weeknd sono tornati insieme? Dopo il ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber, anche i due ex sembrano essersi riconciliati!

Sembra quasi una puntata di Beautiful, invece è la vita reale. O almeno quella patinata delle celebrità. La storia in breve è questa: lo storico fidanzato di Selena Gomez è Justin Bieber, mentre The Weeknd è stato legato a Bella Hadid per due anni. Le due coppie scoppiano e, a gennaio 2017, la popstar di Fetish inizia a uscire con The Weeknd; i due, tra l’altro, sembrano felici e innamorati e la storia va avanti per nove-dieci mesi, fino a quando, a fine ottobre, viene annunciata la rottura. Nel frattempo, Selena torna dal suo grande amore Justin, come documentato dal famoso bacio dei Jelena di ieri, ma sembra che anche il cantante di Can’t Feel My Face si sia riavvicinato alla sua Bella (di nome e di fatto).

Abel Tesfaye (questo il nome all’anagrafe di The Weeknd) è stato visto uscire ieri dall’appartamento della sorella minore di Gigi Hadid dopo averci trascorso alcune ore. Inoltre, alcune fonti hanno confermato a E! News che il cantante e la modella hanno iniziato a uscire insieme di nuovo e che, nonostante non ci sia ancora niente di ufficiale, i due continuano a provare sentimenti l’un per l’altra. “Bella e Abel sono in contatto da quando lui e Selena si sono lasciati, ma non sono ancora ufficialmente insieme”, una fonte ha chiarito. “Abel ha contattato Bella per chiederle di vedersi e parlare e lei ha accettato per vedere come vanno le cose. Lei sa che se non uscissero nuovamente insieme, potrebbero almeno tornare a essere buoni amici”.

Crediti: Getty