Bella Hadid è nuovamente innamorata? Le foto con il modello Jordan Barrett a NYC!

Bella Hadid innamorata
Ecrit par

Bella Hadid ha finalmente voltato pagina e si è lasciata alle spalle The Weeknd: la modella è stata vista insieme al modello Jordan Barrett a NYC!

Finalmente Bella Hadid sembrerebbe aver detto addio al suo ex The Weeknd, ormai legato a Selena Gomez, ed essere pronta a innamorarsi nuovamente: che il fortunato sia il modello Jordan Barrett? Ieri sera, i due bellissimi si sono recati insieme al Charity Foundation Party, un evento di beneficenza che si è tenuto a New York. La modella di Victoria’s Secret per l’occasione indossava pantaloni a zampa di elefante neri in chiffon, una camicia oversize con maniche a sbuffo bianca e una grande cintura nera in vita, colori condivisi anche dal giovane accompagnatore biondo con occhi azzurri, anche lui 20enne, che ha scelto una t-shirt bianca con una fotografia stampata, pantaloni bianchi, ciabatte e giacca nera.

BEST LOOK DI BELLA HADID

Bella Hadid e Jordan Barrett, prima del party, hanno trascorso il pomeriggio insieme nell’appartamento di lei: la sorella minore di Gigi Hadid è stata paparazzata mentre indossava solamente una canottiera bianco e slip neri sul balcone di casa, insieme al modello. Bella Hadid non aveva preso molto bene la notizia della nuova relazione del suo ex, The Weekend, con Selena Gomez: la modella e il cantante canadese si sono lasciati a novembre 2016 dopo due anni di storia, ma già a gennaio l’interprete R&B è stato visto in dolce compagnia della produttrice di Tredici. Adesso, però, è arrivata l'ora di voltare pagina!

Crediti: alexandre vauthier, dailymail, shutterstock, Getty Images, Wirel Images, Getty images, flynetpictures