Bella Hadid e Kendall Jenner : Il must have è lo sporty chic (Foto)

Kendall Jenner e Bella Hadid
Ecrit par

Le amiche e colleghe modelle Kendall Jenner e Bella Hadid vanno pazze per una tendenza tutta da copiare, il mix tra casual e elegante chiamato sporty chic.

Nonostante Kendall Jenner sia coetanea di Gigi Hadid e abbia cominciato insieme a lei la carriera da modella, negli ultimi tempi è con la sua sorellina, Bella, che la 21enne della famiglia Kardashian condivide più spesso passerelle e serate spensierate (ad esempio allo strip club). È quindi normale che le colleghe e BFF, a maggior ragione vista la loro professione, si influenzino a livello di tendenze e spesso siano assortite a livello di look anche se non stanno sfilando per lo stesso stilista. È successo a Parigi, dove le top model si trovavano per la fashion week e sono uscite a cena. Kendall e Bella hanno innanzitutto optato per colori accesi, rosso e blu elettrico. Tra le tinte vive e il loro corpo statuario, che le fa svettare ad ogni occasione , la Jenner e la Hadid sono riuscite ad ottenere un grande effetto, quasi di eleganza, pur essendo i loro abiti intrisi di dettagli casual. Voilà lo sporty chic, uno dei must have di stagione preferito dalle indossatrici più seguite del fashion system.

I look sporty chic di Kendall Jenner
I look sporty chic di Kendall Jenner
I look sporty chic di Bella Hadid
I look sporty chic di Kendall Jenner
Bella Hadid - I look sporty chic di Kendall Jenner
I look sporty chic di Kendall Jenner
I look sporty chic di Bella Hadid
I look sporty chic di Kendall Jenner

Per la serata al Caviar Kaspia, uno dei ristoranti più esclusivi di Parigi, Kendall portava una giacca dal bavero sporgente abbinata a pantaloni della tuta lucidi e grandi orecchini a cerchio. Bella Hadid ha preferito una felpa cropped con pants scampanati, chiusi ai lati da bottoni. L'azzardo finale erano i sandali con il tacco. Ma per le itgirl, sporty chic può significare anche il contrario, ossia spezzare un completo elegante con le inseparabili sneakers da ginnastica.


Crediti: dailymail