Bella Hadid come Gal Gadot: Wonder Woman, da Batman v Superman a LOVE Magazine

Bella Hadid sexy per l'avvento
Ecrit par

In attesa di vedere Gal Gadot in "Batman v Superman" ecco la top model Bella Hadid in versione sexy Wonder Woman per LOVE Magazine.

Il 2016 verrà ricordato come l'anno dei supereroi: Captain America e Iron Man risolveranno con una bella scazzottata i propri contrasti nell'atteso "Captain America: Civil War" (ecco il nuovo trailer internazionale), il Joker di Jared Leto (impazzito sul set, leggi perché) è chiamato a non far rimpiangere i predecessori Nicholson e Ledger in "Suicide Squad", l'universo mutante dei supereroi affronterà l'Armageddon in "X-Men: Apocalypse" e l'Uomo Pipistrello e quello d'Acciaio se le daranno di santa ragione nell'epico crossover "Batman v Superman: Dawn of Justice" (ecco il nuovo epico trailer), il cinecomic targato Warner Bros che porrà uno di fronte l'altro i due paladini della DC. Il film di Zack Snyder non solo presenta Batman e Superman come due acerrimi nemici, ma introduce anche il personaggio di Wonder Woman, a cui presta il volto Gal Gadot ("Fast & Furious 5"). Il trailer del film ci ha mostrato la guerriera sexy con scudo e spada ed ora LOVE Magazine (che ci ha già mostrato Kendall Jenner nuda) scalda l'attesa mostrando la top model Bella Hadid con un costume hot da Wonder Woman. Il pretesto è quello del 'calendario dell'avvento', celebre tradizione del magazine che festeggia il Natale a suon di video piccanti in cui compaiono le modelle più desiderate del pianeta. Ecco Bella Hadid in versione sexy Wonder Woman:

Bella Hadid come Gal Gadot: Wonder Woman, da Batman v Superman a LOVE Magazine - photo
Bella Hadid come Gal Gadot: Wonder Woman, da Batman v Superman a LOVE Magazine - photo
Bella Hadid come Gal Gadot: Wonder Woman, da Batman v Superman a LOVE Magazine - photo

Bella Hadid (guarda il bacio piccante con la sorella Gigi), assieme alle compagne d'avventura Stella Maxwell e Kelly Rohrbach (fidanzata di Leonardo DiCaprio) è stata protagonista dell'ennesimo video dell'avvento di LOVE Magazine. Un trio è a dir poco da urlo, protagonista di una storia vagamente ispirata al filone della sexploitation anni '70, omaggiato anche da Quentin Tarantino con "Grindhouse - A Prova di Morte". Ognuna delle modelle ha un personaggio ben definito: Bella ‘Black Widow’ Hadid, Kelly ‘Cherry Pie’ Rohrbach and Stella ‘Whiplash’ Maxwell. Donne letali e dagli outfit clamorosamente fetish, che di nataliazio non hanno poi molto (ma va bene così). Ecco Bella Hadid, il sexy 'angelo' Stella Maxwell e la fidanzata dell'uomo alla continua ricerca dell'Oscar nel video hot di LOVE Magazine:

Bella Hadid come Gal Gadot: Wonder Woman, da Batman v Superman a LOVE Magazine
Crediti: youtube, Love Magazine, Bella Hadid Twitter, web