Bella Hadid celebra l'amore con un bacio: Nostalgia di The Weeknd?

I tempi in cui erano ancora una coppia
Ecrit par

Bella Hadid è gelosa delle storie d’amore dei suoi fratelli Gigi e Anward? Assolutamente no, anzi, la top model ha deciso di celebrarli su Instagram.

Si è molto parlato in questo ultimo periodo di Bella Hadid, non solo per la sua velocissima scalata verso il successo e per le numerosissime passerelle ottenute durante le diverse settimane della moda in giro per il mondo e che la vedono ora, protagonista quasi assoluta, a Parigi, ma anche per la sua vita privata e, in particolare per la sua delusione d’amore. Come tutti sappiamo, infatti, la giovane top model è stata lasciata da The Weeknd, di cui ha ammesso di essere ancora innamorata e per cui ha dichiarato di continuare a soffrire soprattutto per come questo addio sia avvenuto praticamente sotto le luci dei riflettori, che ha preferito uscire con la cantante Selena Gomez, fresca di rehab e pronta a lanciare nuova musica per tornare al successo. La fine della relazione, come lei stessa non ha avuto paura di nascondere le ha spezzato il cuore, ma allo stesso tempo le ha permesso di concentrarsi sulla carriera, dove sta ottenendo continue soddisfazioni, e di vedere il vero amore che lo circonda.

Bella Hadid celebra l'amore con un bacio: Nostalgia di The Weeknd? - photo
Bella Hadid celebra l'amore con un bacio: Nostalgia di The Weeknd? - photo

Se quindi, come tutti sappiamo, il primo grande amore delle sorelle Hadid è la mamma Yolanda Forster, che le ha sempre sostenute anche a livello professionale, e se Bella ha sempre ammesso di adorare la coppia formata dalla sorella Gigi e dal cantante Zayn Malik (che proprio poche ora fa hanno pubblicato una nuova foto hot insieme), questa volta la brunetta della famiglia Hadid ha voluto celebrare un altro, nuovo amore, ovvero quello del fratello Anward e da Nicola Peltz. Nonostante i due siano ancora giovanissimi, il loro amore sembra già essere forte e solido, tanto che una loro fotografia è stata pubblicata su Instagram non solo dalla fortunata fidanzata del giovane modello che ha commentato: “Il mio angelo”, ma anche da Yolanda e, soprattutto, da Bella, la quale, con un “L’amore giovane…qualcosa che è sempre bellissimo”, ha mostrato non solo tanto rispetto per la nuova coppietta, ma anche un po' di nostalgia per la bellissima storia d’amore che anche lei ha vissuto con The Weeknd, un rapporto che le ha lasciato tanti bei ricordi, quanta amarezza. Forza Bella, siamo sicuri che un nuovo, dolce e giovane amore sta aspettando anche te!

Crediti: George Pimentel, Getty Images, Instagram, Archivio Web