Da Bella Hadid (e lo spacco hot) a Irina Shayk: Le più sexy di maggio, FOTO

Hadid vs Ambrosio
Ecrit par

A decidere la top sexy di maggio è il Festival di Cannes: tra le più hot del mese vi sono Bella Hadid e Alessandra Ambrosio, assieme alla scatenata Samantha Hoopes.

Non solo grandi attori e registi, film in concorso e premiazioni. No. Il Festival di Cannes, giunto quest’anno alla sua 69^ edizione, è ormai un’occasione in più per poter ammirare grandi bellezze dello showbiz non legate necessariamente al mondo del cinema. I red carpet sono popolati sempre più da starlette e modelle in grado di rubare la scena ad attori e attrici. Sulla Croisette quest'anno si sono date appuntamento le top model più hot, a partire dalla sexy Irina Shayk, protagonista sui social nelle ultime ore con un selfie bollente scattato in Puglia. La modella russa ha partecipato all’evento amfAR (che raccoglie fondi a sostegno della lotta all’AIDS) indossando un lungo abito nero Miu Miu decorato con applicazioni gioiello colorate, che ha lasciato intravedere l’abbondante décolleté. Con i capelli raccolti in una coda alta, la fidanzata dell’attore Bradley Cooper è apparsa sorridente e con lo sguardo birichino. Tra le bellezze mozzafiato da copertina, da segnalare anche Doutzen Kroes, modella olandese ex angelo di Victoria's Secret, e Kendall Jenner. Indubbiamente il Festival di Cannes 2016 ha influenzato non poco la top sexy di maggio: terza classificata è Alessandra Ambrosio (ecco il suo sexy outfit estivo). L’Angelo brasiliano di Victoria’s Secret ha scelto, per il party di amFAR, un abito nero di Redemption con maxi scollatura e spacco vertiginoso in trasparenza. La modella bruna è apparsa a dir poco sexy e provocante e ha regalato ai propri fan una mise che ha lasciato intravedere senza troppi sforzi il suo fisico da urlo. Nella gallery, assieme alla Ambrosio, anche le altre due protagoniste della top sexy di maggio. Scoprite di chi si tratta:

Le avrete certamente riconosciute: le più hot di maggio rispondono al nome della maggiorata Samantha Hoopes e della sensuale Bella Hadid (nude look a confronto con Rita Ora). La modella americana è reduce dallo speciale di Sports Illustrated sui costumi da bagno che faranno tendenza quest'estate. La Hoopes (eccola assieme alle colleghe Nina Agdal e Kelly Rohrbach), che "tormenta" continuamente i propri fan su Instagram e Facebook, è una bionda mozzafiato nota al grande pubblico USA per via di uno spot sexy realizzato per una catena di fast food. La sorella di Gigi Hadid, invece, si aggiudica il gradino più alto del podio della top sexy per via di un red carpet a dir poco bollente. La sua comparsata al Festival di Cannes non è passata certamente inosservata, complice un abito scollatissimo. Seno in bella vista, spacco da fantascienza e biancheria intima ridottissima: così Bella Hadidha infiammato la Croisette, conquistando il titolo di più hot di maggio.

Crediti: Youtube, Sports Illustrated, Samantha Hoopes official, samantha hoopes instagram, samantha hoopes snapchat, web , AFP