Bella e Gigi Hadid insieme per Versace: Sorelle in competizione?

Gigi e Bella Hadid: sorelle perfette?
Ecrit par

Gigi e Bella Hadid: sorelle e amiche o rivali e nemiche? Le due super top model hanno sfilato insieme per Versus Versace e hanno rivelato la verità sul loro rapporto.

Come si fa a trascorrere tutto il tempo, in casa, al lavoro e con gli amici, insieme alla propria sorella e non esserne gelosa e continuare, invece, ad esserle persino amica? A rivelarlo sono state Gigi e Bella Hadid, le due modelle-sorelle più richieste dal momento. Oltre ad una somiglianza fisica straordinaria, infatti, le ragazze condividono anche lo stesso lavoro e, qualche volta, anche la stessa passerella, come è successo recentemente al Victoria’s Secrets Show e sabato scorso, quando hanno entrambe sfilate per Versus Versace allaFashion Week di Londra. Tutte e due in nero, con un chocker abbinato, con accessori tra il punk, il futuristico e il fetish e con uno sguardo da gatta sottolineato da un ombretto blue-navy, come riportato dal Daily Mail, le ragazze hanno fatto ancora una volta girare la testa a tutti, raccontando poi, alla fine dello show, il loro rapporto e il loro debutto, davvero difficile nel mondo della moda.

Bella e Gigi Hadid insieme per Versace: Sorelle in competizione? - photo
Bella e Gigi Hadid insieme per Versace: Sorelle in competizione? - photo

Gigi Hadid ha infatti rivelato di aver pianto a lungo prima di poter diventare una modella: “Le prime volte tutte le agenzie mi rifiutavano dicendo che avrei dovuto perdere molti chili per poter sfilare. Ho pianto tanto, ma mia mamma mi consolava dicendo che avrei dovuto solo trovare le persone giuste. Ora mi fa ridere pensare che le forme del mio corpo sono proprio il motivo per cui sono conosciuta. Sono il tipo di modella che tutti pensano che debba restare sulle riviste di sport, così quando ho iniziato a rappresentare l’alta moda tutti hanno iniziato a dire: “Oddio, quindi possiamo avere una ragazza con i fianchi e il sedere in una campagna di Tom Ford? Cool! "Lavorare non è solo fisico, ma e anche mentale. Prima di sfilare penso sempre a ciò che lo stilista vuole da me: energia, ritmo, calma”. Anche per Bella gli inizi non sono stati facili visto che il suo nome è subito stato associato a quello della sorella. Un problema? Assolutamente no visto che, come loro stesse hanno dichiarato: “Essere sulla passerella insieme è una forza, non una competizione”.

Crediti: Instagram