Belen vs Dayane Mello: Mariotto a "Ballando con le stelle" lancia la sfida

Dayane vs Belen, sfida del sabato sera
Ecrit par

Belen è stata la protagonista di una battuta di Mariotto durante “Ballando con le stelle”. Il giudice dopo l’esibizione della sensuale Dayane Mello ha sfoderato un commento pungente, tirando in ballo la Rodriguez e lanciando la sfida.

Durante la diretta di “Ballando con le stelle”, sabato 18 ottobre, si è esibita Dayane Mello, protagonista di alcune foto hot con Giorgia Surina. Dayane è stata la rivelazione della decima edizione del programma: alta, sensuale, affascinante e anche un brava ballerina. Solo queste caratteristiche per ora la avvicinano a Belen Rodriguez ma il giudice Guglielmo Mariotto le ha messe (involontariamente o meno) in competizione. Alla fine della performance dell’argentina Mariotto ha dichiarato: “Dayane, la nuova Belen Rodriguez, anzi altroché Belen”. La Mello si considera molto diversa da Belen e l'unico particolare che le accomuna realmente è la stessa manager: Paolo Benegas, che scoprì e lanciò la Rodriguez nel mondo televisivo.

La sfida comunque non riguarda solo il ballo, la battuta di Mariotto riguardava probabilmente anche il fatto che ieri, sabato 18 ottobre, mentre Dayane Mello su Rai Uno si crogiolava tra gli applausi e i complimenti, Belen era impegnata sul palco di “Tu sì que vales” su Canale 5. Tra i due programmi la meglio, in fatto di Audidel l'ha avuta "Ballando", e tra Belen e Dayane invece, chi vincerà?

Crediti: 0p3nm1nD, web