Belen contro Barbara d'Urso: "Lei neutrale? Jajaja!"

Belen vs Barbara
Ecrit par

Belen Rodriguez ha di recente pubblicato, sul suo account Instagram, un video di Barbara d'Urso con tanto di risata e commento "Ma basta! ": un nuovo attacco? Scoprilo su melty.it.

Se, una volta, in guerra ci si andava in armatura e con lance e scudi tra le mani, ora, nei tempi moderni, si preferisce un bel tacco plateau e l'arma prescelta è il buon vecchio smartphone: parliamo della polemica tra Belen Rodriguez e la conduttrice di Pomeriggio Cinque, che prosegue inesorabile nonostante la "neutralità" ostentata da Barbara d'Urso durante l'intervista a Striscia. Evidentemente, Belen non è stata persuasa dalle dichiarazioni della collega; e infatti, pochi giorni fa, ha pubblicato su Instagram uno spezzone del servizio di Striscia con tanto di commento dove scimmiotta le parole della d'Urso: "Io sono neutra e voi? ??" scrive Belen, continuando con due hashtag abbastanza esplicativi, #jajajaja (versione spagnola del nostro "ahahaha", ndr) e #mabasta. Belen, non potevi essere più chiara di così!

Insomma, a nulla sembrano servite le dichiarazioni della conduttrice di Pomeriggio Cinque a Striscia la Notizia, che ha smentito le accuse sostenendo di non c'entrare nulla con la decisione de Le Iene di censurare il "Vaffa" di Belen. Stando alla versione della Rodriguez, invece, Barbara d'Urso avrebbe indetto una riunione generale ai piani alti di Mediaset chiedendo l'immediato oscuramento delle dichiarazioni di Belen e De Martino, arrabbiati a loro volta per le polemiche sul loro matrimonio saltate fuori durante una puntata di Pomeriggio Cinque. Insomma, altro che poemi epici: qui anche Omero avrebbe perso il filo del discorso! Come andrà a finire, secondo voi? La d'Urso reagirà o fingerà di non aver visto nulla? Se solo anche noi potessimo, come Omero, farci narrare le gesta da una Musa...

Crediti: Archivio web, Belen Instagram