Belen: La risposta a Virginia Raffaele dopo Sanremo 2016

Un selfie di Belen
Ecrit par

Cosa fa Belen Rodriguez mentre Vriginia Raffaele fa la sua parodia a Sanremo 2016? Ecco la frase della modella argentina pubblicata sui social.

Non poteva mancare Belen Rodriguez nella lista di personaggi da imitare e non poteva mancare la reazione della vera Belen all'imitazione. Virginia Raffaele nella penultima serata di Sanremo 2016 esce fuori il suo "cavallo di Troia" e lo fa con il suo terzo personaggio dopo Sabrina Ferilli e Carla Fracci. Belen si presenta sulla famosa scalinata del Teatro Ariston in abito da suora. "E' finito Carnevale", avverte Carlo Conti. Lei allora reagisce togliendo l'abito e mostrando il vestito che indossa con tanto di gonna e tacco 12. "Ma com'è il tuo rapporto con Sanremo?" - gli chiede la spalla Carlo Conti. "No guarda, questi sono veramente pettegolezzi", risponde la Belen di Virginia Raffaele. "Io non ho avuto nessun rapporto con Sanremo - spiega tra la risate del pubblico dell'Ariston -. Non voglio parlare della mia vita privata, non voglio parlare di gossip, insomma non voglio parlare di lavoro stasera", dice una graffiante Virginia Raffaele. La Raffaele flirta con il pubblico e scherza sulla ossessione di Belen per i selfie e per i paparazzi portandosi dietro una valigia: "E' il mio paparazzo a mano", spiega la modella mostrando un uomo all'interno con una macchina fotografica.

>>> Leggi su melty <<< Sanremo 2016: Virginia Raffaele e Belen Rodriguez (VIDEO 4^ serata)

Belen: La risposta a Virginia Raffaele dopo Sanremo 2016

"In realtà è un paparazzino", scherza la stessa Raffaele. Poi saluta con una frase su Belen e il suo viaggio negli Usa: "Sai, Carlo, ho avuto uno shock terribile: sono arrivata all'aeroporto di Los Angeles e non ho trovato nessuno a fotografarmi, quindi ora me lo porto dietro". Ma come ha reagito la vera Belen Rodriguez? Ecco che è arrivata pronta la reazione di Belen su Facebook: "Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare 'la ragazza con la valigia'", scrive una ironica Belen, con tanti smile al seguito a indicare che l'imitazione è stata gradita e postando anche una foto della Raffaele con la valigia. Poi aggiunge un hashtag "#bravavirginia" e sottolinea: "Dopo Sanremo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora...". Insomma Belen questa volta, grazie alla sua autoironia, non rischia di prendersi l'ennesimo Tapiro d'Oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.

>>> Leggi su melty <<< Belen Rodriguez: Le pose hot tra pubblcità ed eventi benefici

Belen: La risposta a Virginia Raffaele dopo Sanremo 2016 - photo
Belen: La risposta a Virginia Raffaele dopo Sanremo 2016 - photo
Crediti: belen, guess, jadea intimo, Youtube