Belen vs Virginia Raffaele: Quell'imitazione ad Amici con Stefano ed Emma... 

Belen Rodriguez
Ecrit par

Belen in un'intervista a "Chi" non nasconde la sua irritazione per Virginia Raffaele: "Se ottieni popolarità grazie a un personaggio devi avere un po' di rispetto in più".

Belen dovrebbe ridere più di sé e prendersi meno sul serio. La presentatrice argentina nell'ultima intervista al settimanale "Chi" in uscita mercoledì 27 gennaio ha parlato dell'imitatrice Virginia Raffaele. "Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai". Che Virginia Raffaele sia divenuta famosa grazie a Belen è tutto da dimostrare. Forse alla ragazza porteña non scende giù un episodio che avvenne ad Amici lo scorso anno, in cui la Raffaele imitò proprio Belen e approfittò di Emma Marrone per fare allusioni sulla storia tra Stefano ed Emma: "Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo".

>>> Leggi su melty <<< Belen Rodriguez: Prove di riavvicinamento? Ecco gli indizi

Belen vs Virginia Raffaele: Quell'imitazione ad Amici con Stefano ed Emma... 

Belen ha parlato anche dell'imminente Festival di Sanremo, in cui Virginia Raffaele insieme a Madalina Ghenea e Gabriel Garko faranno da spalla al presentatore Carlo Conti. "Credo che (Virginia Raffaele, ndr) non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito - riferendosi alla sua celebre discesa dalla scalinata dell'Ariston con uno spacco vertiginoso e la famosa farfallina in vista - . Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe" chiosa una infastidita Belen. Infine Belen ha accennato al suo matrimonio e alla recente separazione con il marito Stefano De Martino: "Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero". Lo ritroverà? "Non so", ha risposto Belen, che non chiude le porte a un ritorno con Stefano. (Sanremo 2016, Virginia Raffaele: le foto sexy dell'imitatrice di Belen Rodriguez)

Belen vs Virginia Raffaele: Quell'imitazione ad Amici con Stefano ed Emma...  - photo
Belen vs Virginia Raffaele: Quell'imitazione ad Amici con Stefano ed Emma...  - photo
Crediti: belen, Video Mediaset, Quelli Che, biografieonline.it, Archivio web