Belen: Twerk hot e foto senza intimo (?) su Instagram (VIDEO)

Belen Rodriguez, sexy selfie su Instagram
Ecrit par

Belen Rodriguez, twerk hot... e spacco da infarto su Instagram! Su 'Solo per Bomber', video e foto della scatenata serata milanese della showgirl argentina ex di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, twerk hot... e spacco da infarto su Instagram! Prove di riavvicinamento con l'ex (?) marito Stefano De Martino o meno, Belen non perde l'occasione per divertirsi e testimoniare il tutto sui social network di riferimento, in particolare quello delle foto, dove conta 3 milioni e 200mila follower. Nel bene o nel male, non si può certo parlare di Belen come di un personaggio 'neutro', e i commenti degli utenti di Instagram sull'ultimo twerking selvaggio sono lì a dimostrarlo, tra chi la difende, chi la insulta in modo sessista e chi fa presente la sacrosanta verità: "Sei il sogno del 99% degli uomini, sei veramente molto bella, tutto il resto è marginale, in primo piano ci sei tu".

Belen Rodriguez - dopo aver festeggiato seduta al tavolo del Petit Bistro di Milano il compleanno dell'amica Antonia Achille - ha iniziato a danzare: da tachicardia in particolare la sfrenata danza con sguardo ammiccante, abito cortissimo a scoprire le gambe infinite e mosse di bacino da far impallidire i presenti, su Instagram ma soprattutto in sala. Anche gli altri scatti dalla domenica sera della showgirl argentina testimoniano amicizia, divertimento... e una buona dose di provocazione, in particolare quello con lo spacco vertiginoso (e quasi a far vedere la farfallina, al punto da chiedersi se Belen indossasse le mutandine) tra Anna Dello Russo e la proprietaria del locale Simona Miele. Fra twerk 'bollente' e spacco da infarto su Instagram, su 'Solo per Bomber' di melty trovate foto e video della scatenata serata milanese di Belen Rodriguez.

>>> Seguite Belen Rodriguez e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

#Repost @mario_gramegna ・・・ Io amo solo lei @belenrodriguezreal ❤️ #onlybelen #top #night #love #milano #party @antonia_achille

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Crediti: Stefano Corti, Belen Rodriguez