Belen accetta il Tapiro: ecco cosa ha detto su Stefano De Martino, Vieri e Bastianich

Belen e il tapiro
Ecrit par

Belen conclude la sfortunata vicenda del Tapiro d’oro. La showgirl accetta il trofeo e fa pace con Valerio Staffelli. I due festeggiano con una cena a lume di candela…

Anche il TapiroGate ha trovato finalmente una via d’uscita. In chiaro stile “E vissero tutti felici e contenti”, con tanto di fiori e candele al ristorante. In minigonna e camicia velata, Belen si presenta a uno Staffelli in mood James Bond. Finalmente, seduti per una cena romantica, si è pronti a chiarire lo scandalo del tapiro. Perché Belen lo ha rifiutato e non è neanche scesa dal furgone? “Fai una percentuale” dichiara la showgirl: “Pensa a tutte le volte in cui sono scesa col sorriso. Sono state tante. Una volta è capitato che mi giravano”. E riguardo a Pequenos Gigantes e Stefano? Come vanno le cose? Torneranno insieme? Belen si esprime solo a gesti: Scuote la testa sul “tornerete insieme”, annuisce sul “è finita”. E Bastianich? C’è maretta o no? “Ogni volta che qualcuno dice qualcosa, sembra che le persone abbiano la capacità di fraintendere tutto. Non è vero, ti faccio vedere la mia chat con Bastianich”. E Vieri? La paparazzatura con Vieri?

“Tu mi hai paparazzato” precisa la showgirl: “Non è vero niente” anche se “spasimanti ci sono e ci saranno sempre”. In altre parole, Belen accetta il tapiro (anche perché, posato sul tavolo di un ristorante, non può fare altrimenti), incassa le solite domande, dà le solite risposte e chiosa, alla proposta di Staffelli di fare “due salti in discoteca”: “Sarò andata in discoteca 3 volte negli ultimi 4 anni. Non mi piace”. Intanto girano rumor e gossip sull’incontro della Rodriguez con Stefano De Martino a Pequenos Gigantes. Tra i due ex innamorati la storia da copertina sembra essere irreversibilmente in frantumi. >>>Qui puoi vedere il video di Belen che accetta il tapiro

Crediti: Daring To Do, YouTube, Instagram