Belen e Stefano: Sfilate, pose sexy e balli scatenati a Pitti Uomo (FOTO)

Stefano De Martino e Belen a Pitti Uomo
Ecrit par

Belen e Stefano, nonostante la fine del loro matrimonio, continuano a frequentare gli stessi ambienti. Entrambe hanno partecipato alla prima giornata di Pitti Uomo: ecco le foto!

Sembra proprio che, nonostante la loro separazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non riescano a stare lontani. O almeno, il lavoro li costringe a trovarsi negli stessi luoghi, negli stessi momenti. Entrambe, infatti, erano ospiti martedì 12 gennaio della giornata d'apertura di Pitti Uomo (tra gli ospiti anche il Volo), l'annuale manifestazione fiorentina dedicata alla moda maschile. La showgirl argentina è testimonial di Guess ed è stata invitata a sfilare all'Osmannoro a Sesto Fiorentino (dove ha sede l'azienda), mentre il ballerino di Amici è stato chiamato dal brand STK SuperTokyo, il cui stand si trovava alla Fortezza da Basso, nel centro del capoluogo fiorentino. Essendo in due posti vicini, ma non troppo, è probabile che i due non si siano neanche incontrati, ma non hanno comunque potuto evitare che i loro nomi fossero accostati nuovamente, in quanti partecipanti allo stesso evento. Belen è arrivata a Firenze in treno e, benché avesse la febbre, è risultata impeccabile in passerella, indossando abiti colorati - dal turchese al rosso scarlatto - con spacchi vertiginosi e ampie scollature che mettevano in risalto le sue forme. La stessa Belen ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni momenti della sfilata: "Ready? #fashionshow @guess", ha scritto sotto un selfie scattato prima che lo show iniziasse. Per finire in bellezza la serata, la 31enne modella si è intrattenuta all'afterparty, scatenandosi con movenze sexy sulle note di "Miracle Worker" dei SuperHeavy.

Stefano De Martino, invece, si è intrattenuto per un paio di ore allo stand di STK-SuperTokyo, indossando varie capi d'abbligliamento del marchio, dalle felpe con il nome del brand ai giacchetti di pelle. Due sono i particolari del suo outfit che hanno colpito l'attenzione: gli occhiali tondi e un anello in acciaio all'anulare sinistro che pare aver sostuito la fede d'oro. Il 26enne di Torre del Greco è stato immortalto in posa con altre promoter del marchio e con alcuni fan, rilasciando anche delle brevi interviste, in cui ha parlato del suo vero e unico amore, Napoli. "Essere napoletano un problema? È sempre stato il contrario. Conservo con affetto il mio accento. Non è certo sinonimo di ignoranza, anzi vuol dire appartenenza. Napoli è mia madre. La mia donna. La mia amante. È la donna della mia vita", ha detto il ballerino a Nadia Afragola, copywriter e giornalista freelance per varie testate come Cosmpolitan e Wu Magazine. Inoltre, ha confermato la sua partecipazione a un altro programma televisivo, oltre al serale di Amici. Che sia proprio "Piccoli Giganti" condotto proprio dall'ex moglie (Stefano doveva essere infatti in giuria)?

Ancora dance!!!! #partyguess

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Crediti: Corriere della Sera, Instagram stefano de martino, Istagram Belen Rodriguez, Instagram belen rodriguez, Instagram, Instagram Nadia Afragola, Archivio Web