Belen, Stefano e Santiago: Cronaca di una famiglia vip

Belen
Ecrit par

Belen ha partorito il suo primo figlio da pochi mesi ma la vita del piccolo Santiago è sotto i riflettori da prima della sua nascita. Ecco i retroscena, raccontati dal loro diario social, di questa famiglia italo-argentina tutta vip!

Belen, Stefano De Martino e Santiago sono la famiglia "più social" del momento! I due giovani genitori, infatti, aggiornano di continuo tutti i fan con post, foto e commenti pubblicati su Facebook, nei quali immortalano i momenti più significativi della loro quotidianità. Una vero e proprio diario on line che, per la gioia di tutti i followers, ha come protagonisti non solo la splendida Belen e l'atletico Stefano De Martino ma anche il piccolo Santiago, venuto al mondo il 9 aprile con un parto super mediatico. Eh sì, dobbiamo proprio dirlo, la fama di Santiago De Martino è giunta molto prima che il bebè mettesse piede al mondo: mamma Belen, infatti, è una delle showgirl più amate dagli italiani e la sua gravidanza è stata seguita di giorno in giorno dai flash dei paparazzi.

Belen, Stefano e Santiago: Cronaca di una famiglia vip - photo
Belen, Stefano e Santiago: Cronaca di una famiglia vip - photo
Belen, Stefano e Santiago: Cronaca di una famiglia vip - photo

Ora però, Santiago è finalmente fra le braccia di mamma e papà ed è già un piccolo modello inseguito da fotografi e curiosi. Ma è Belen stessa a postare spesso foto con il bimbo vicino: prima ci ha mostrato un piedino, in seguito il corpicino cullato nel video in cui lei e Stefano gli cantano la ninna nanna e poi, ancora, ecco l'immagine di Santiago mentre indossa una maglietta molto ironica con la scritta: "Stasera faccio il bravo". Le Immagini, nelle quali non si può scorgere il visino di Santiago, non ci permettono ancora di stabilire a chi somigli ma Belen, in un'intervista a Verissimo, aveva dichiarato: "Mio figlio è uguale al papà". Per ora quindi, accontentiamoci di vederlo nelle foto di mamma e papà o mentre dorme placidamente nel passeggino, fortunatamente ancora ignaro dell'attenzione mediatica che scatena ad ogni uscita pubblica!

>>> Leggi anche su melty.it: Emma Marrone come Belen: Foto in bikini

Crediti: Belen, Belen Rodriguez, Youtube, Archivio web