Belen: Stefano De Martino sta con Beatrice Valli? Il rumor shock

Stefano De Martino e Beatrice Valli
Ecrit par

Dal settimanale Di Tutto uno scoop che potrebbe avere del clamoroso. Tra Stefano De Martino e Beatrice Valli potrebbe esserci qualcosa… E Belen?

All'inizio si era parlato di una vacanza a Ibiza per risistemare una famiglia ormai distrutta. Poi il tentativo di reunion si è trasformato in ferie separate in appartamenti diversi nell'isola delle Baleari in modo tale che entrambi i genitori stessero vicini a Santiago. Poi si è parlato di una storia tra Belen e Andrea Iannone, che ha causato la dura risposta della Rodriguez con un post su Facebook. Ultimo aggiornamento: una misteriosa borsa di paglia apparsa in uno scatto di Stefano De Martino potrebbe appartenere a una sua nuova fiamma. Questa ragazza - secondo il settimanale Di Tutto - potrebbe essere Beatrice Valli, ex ragazza di Marco Fantini ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La scintilla sarebbe scoccata a Capri: non ci sono foto o immagini compromettenti, ma solo le "testimonianze" anonime di alcuni presenti che avrebbero visto Beatrice e Stefano passare una serata in compagnia di amici e andare via insieme nella notte. Probabilmente arriverà una smentita della Valli (che recentemente ha negato di essersi rifatta il lato B), ma è sempre meglio non escludere mai nessuna ipotesi. E Belen?

Belen: Stefano De Martino sta con Beatrice Valli? Il rumor shock

La showgirl argentina non si esprime sulla questione, come non si è espressa su molte altre. Stefano invece si è limitato a parlare di Santiago con Chi e di come queste vacanze siano preziose per la costruzione di un rapporto stretto con suo figlio. Beatrice Valli invece, inviata Witty del Coca Cola Summer Festival, si sta giostrando tra le chiacchiere sulla sua vita sentimentale, quelle sul suo sedere (che secondo qualcuno si sarebbe rifatta in una clinica estetica) e quelle su Ludovica Valli, la sorella minore che ha partecipato a Temptation Island insieme a Fabio Ferrara. Voi che ne dite? Il clan De Martino si unirà a quello delle Valli? Rimarrebbe sempre tutto in casa Maria De Filippi.

Crediti: Instagram, Archivio web