Belen: Stefano De Martino e Mercedesz Henger, la foto del sospetto

Stefano De Martino e Mercedesz Henger
Ecrit par

Ennesimo gossip shock su Belen Rodriguez. Il marito Stefano De Martino avrebbe voltato pagina con Mercedesz Henger. Tutto vero o solite chiacchiere?

Non c’è pace per l’argentina Belen. Avvolta perennemente da una nuvola di chiacchiere sulla sua vita amorosa, discussa per la mise hot al Maurizio Costanzo Show, additata come possibile nuova fiamma del ballerino Gabriele Esposito, la soubrette si trova a fronteggiare l’ennesimo gossip al vetriolo. In questo caso si parla di un presunto flirt tra Stefano De Martino. C’è qualcosa di vero? Partiamo dai fatti. All’evento Capri Night uno scatto ha fatto impazzire i social, e si parla proprio di una foto del ballerino napoletano con la figlia d’arte di Eva Henger. Mercedesz, terza classificata all’Isola dei Famosi, era presente insieme alla mamma; c’erano anche Alfonso Signorini, Valeria Marini e altri vip e vippini del sottobosco dello spettacolo. E non mancava neanche Stefano De Martino, che ha posato per diversi scatti al fianco di Mercedesz sotto l’occhio vigile delle macchine fotografiche. Libero Quotidiano riporta la news parlando di “frittata ormai fatta”. Ma possibile che sia scoccato qualcosa tra la naufraga Mercedesz e l’ex Mr. Rodriguez?

Belen: Stefano De Martino e Mercedesz Henger, la foto del sospetto

Considerata l’enorme quantità di gossip appioppati alla coppia prima e soprattutto dopo la separazione, è difficile pensare che tra Stefano e Merceedesz ci sia davvero una relazione. Eppure i due sono apparsi splendidi e accattivanti all’evento Capri Night e sui social si è scatenato un fiume di commenti che esalta le possibilità che nasca davvero del tenero. Come potrebbe prenderla Belen? Al momento, l’argentina tace e sembra non curarsi troppo dei pettegolezzi. Anche perché, meno di una settimana fa, si parlava di un suo incontro con Fabrizio Corona sotto coperta, al largo di Capri; e, contestualmente, fonti vicine alla coppia hanno dichiarato a Chi che Stefano De Martino ha accettato di provare a ricomporre la situazione a patto che Belen seguisse alcune sue condizioni.

Crediti: Archivio Web, Video Mediaset, Twitter