Belen: Stefano De Martino e Katy Louise Saunders, la verità (FOTO)

Stefano De Martino e Katy Louise Saunders
Ecrit par

Tra Belen e Stefano De Martino, nonostante il flirt a Pequenos Gigantes, è finita davvero. Il ballerino sta uscendo con Katy Louise Saunders. Ricordate Tre metri sopra il cielo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano in crisi irreversibile. A nulla è valso il “riavvicinamento forzato” nel programma Pequenos Gigantes, dove i due tra flirt e battutine hanno infiammato il pubblico. La grande storia d’amore, coronata con il matrimonio e il figlio Santiago, pare essere arrivata definitivamente al capolinea. Anche perché Stefano De Martino esce con un’altra donna. Ricordate Step, Babi e Tre metri sopra il cielo, il film che ha fatto sognare la generazione di teen dei primi anni 2000? Ecco, dopo Step, anche Stefano si è innamorato di Babi. La ragazza con cui è stato paparazzato in una furtiva notte romana è proprio Katy Louise Saunders, attrice trentunenne che dopo Tre metri ha interpretato diverse fiction e film come il vanziniano “Sapore di te”. Sarà proprio la Saunders a mettere in un angolo una volta per tutte Belen? Sembra difficile crederlo, dato lo storico intenso e importante della coppia di Pequenos Gigantes. Ma i segnali che gli ex coniugi De Martino, volontariamente, continuano a dare parlano solo di una separazione definitiva.

Con Katy Saunders, Stefano sembra felice e leggero. I due sono andati a cena insieme (primo appuntamento? Secondo? Terzo?) e sono stati immortalati dai fotografi di Chi. Katy Saunders, modella e attrice con madre colombiana e padre britannico, dichiara di aver conosciuto Stefano De Martino tramite amici comuni e di averlo rivisto per una cena romana. Ma per ora smentisce il fidanzamento: “È un ragazzo gentile, bravo. La nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Definirei così il rapporto che ho con lui”. Stefano De Martino invece non si è espresso, almeno per ora, sul rapporto con la Saunders. Intanto Belen, terminate le registrazioni di Pequenos Gigantes, ha preso il primo aereo ed è “fuggita” su un’isola esotica e rilassarsi. Forse è provata dallo stress per la troppa vicinanza all’ex marito per motivi professionali. Come si evolveranno le cose? Chi vivrà vedrà.

Crediti: Tgcom, Chi, Archivio web