Belen: Stefano De Martino, come stanno le cose? Le polpette e le condizioni di lui

Belen e Stefano De Martino
Ecrit par

Belen e Stefano De Martino si sono rimessi insieme? Da certi indizi su Instagram, sembrerebbe proprio di sì. Ma lui avrebbe posto delle condizioni…

A Belen, perennemente avvolta in una nuvola di gossip (l’ultimo dei quali la descrive seminuda e senza intimo al Maurizio Costanzo Show), sono attribuiti continuamente fidanzati e amanti. Dai rumor (mai spenti) sulla storia d’amore con Stefano De Martino alle chiacchiere sulla neoamicizia con il ballerino di Amici 15 Gabriele Esposito: il gossip non dorme mai. Le ipotesi più accreditate indicano Belen pronta a una riconciliazione ufficiale con l’ex marito; l’ha confermato anche Fabrizio Corona a Verissimo. Intanto la soubrette, evitando di rilasciare dichiarazioni definite, si dedica alla vecchia arte culinaria forse per riacchiappare il marito per la gola. La Rodriguez ha postato su Instagram le fasi di realizzazione delle sue polpette, con tanto di didascalia inequivocabile: “Polpette per noi” (ma noi chi?), nonché “Miss polpette #home #conamour”. Tutto lascia pensare che la showgirl abbia abbandonato lustrini, trasparenze e pailette per mettersi ai fornelli per Stefano De Martino. In realtà, i settimanali Chi e Nuovo parlano di una reunion a patto che Belen sottostia ad alcune regole imposte dal marito. Quali sono?

Belen: Stefano De Martino, come stanno le cose? Le polpette e le condizioni di lui

Come vi avevamo accennato, Belen e Stefano avrebbero prenotato una vacanza a Ibiza per il mese di luglio; sulla stessa isola arriverà anche Fabrizio Corona con la fidanzata Silvia Provvedi. Il pericolo di incontri imbarazzanti è altissimo ma Stefano, sempre secondo Nuovo, avrebbe proposto un accordo alla moglie: per una volta Belen deve fare a meno del suo entourage di stylist, fotografi, make-up artist, social media manager, PR. Per una volta Belen deve provare a essere solo Belen e tentare di rimettere a posto le cose con suo marito e suo figlio, come una vera famiglia. Le indiscrezioni sostengono che la soubrette abbia accettato le richieste di De Martino e che i due siano pronti a rimettersi insieme. D’altronde, nelle ultime settimane, Belen è stata avvistata più volte a Napoli… e cosa poteva fare lì se non andare da Stefano De Martino? L’unica ipotesi alternativa potrebbe riguardare il ballerino Gabriele Esposito, ma francamente sembra davvero troppo fantasiosa… anche per Belen Rodriguez.

Crediti: me fui, Twitter