Matrimonio Belen: Cattiverie da Ana Laura Ribas

Ana Laura Ribas, senza freni contro Belen
Ecrit par

Belen e il suo matrimonio? "Un'unghia di quello di Valeria Marini". Ana Laura RIbas, la show girl ed ex concorrente dell'Isola Dei Famosi spara a zero contro le nozze di Belen e Stefano De Martino.

Belen le ha risposto poche ore dopo, su Instagram, pubblicando la foto della sua grande famiglia e una scritta emblematica: "questo a chi dice che siamo un circo". Belen, finalmente rilassata, ha potuto così camminare a testa alta e terminare gli ultimi shopping prima delle nozze. Ana Laura Ribas, in effetti, ci era andata giù pesante nell'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo": "A me dispiace per Belen, perché tutto il bello che le sta capitando, come il matrimonio con l’uomo che ama e la nascita di un figlio, lo sta facendo diventare un grande circo. Lei mette in piazza tutto pur di far parlare di sé… Sta bruciando le tappe della sua vita". Ana Laura Ribas, ex show girl, indagata nell'inchiesta di Vallettopoli- durante la quale lei e Belen si vomitarono addosso accuse e denunce a non finire - non si è fatta scrupoli nel criticare la sua collega, con toni vicini all'insulto.

Altri articoli su Matrimonio BelenMatrimonio Belen: La guida di melty alle nozze dell'annoBelen: Silvia Toffanin la intervista per VerissimoBelen: Le foto dell'ultimo shopping prima delle nozze con StefanoBelen e Michelle Hunziker: Look premaman a confronto

Il matrimonio di Belen, nelle previsioni di Ana Laura Ribas, "sarà solo un'unghia di quello di Valeria Marini. Le nozze di Valeria sembravano quelle di una regina. C’erano invitati molti importanti, è stato un grande evento". Parole che fanno sorridere quanti hanno assistito alle nozze trash di Valeria Marini, e si ricordano la famosa bestemmia lanciata dal suo bodyguard. Ma Ana Laura Ribas è sicura del fatto suo: le nozze di Belen saranno un vero insuccesso. "E poi credo che non ci andrà quasi nessuno. L’evento è stato sopravvalutato solo dalla stampa".

Belen, secondo Ana Laura Ribas, è riuscita a incantare tutti grazie al "maestro" Fabrizio Corona: "Il mestiere lo conosce benissimo. Vive di comunicazione perché ci sono ragazze più belle e in gamba di lei che però non hanno una visibilità e non scelgono la vita sotto i riflettori come il suo". L'invidia di Ana Laura Ribas per Belen non sembra conoscere limiti, anche quando si veste da empatia: "La capisco pure, poverina. Lei deve per forza lavorare, altrimenti come fa a mantenere la sua famiglia d’origine, quella del futuro marito e cugini vari? ". E voi, che cosa ne pensate?

Crediti: corriere dello sport tv, Belen Instagram, Archivio web


3 commenti
  • la peggiore cosa al mondo è l'invidia, una senza talento come questa ana laura devi per forza parlare male di qualcuno per apparire. brutta, invidiosa. Belen, sei Bella, Brava e talentosa, fregatene di quello che parlano di te.
  • ana laura ribas è solo una vecchia cattiva e invidiosa. vorebbe lei essere bella come belen, avere un stefano accanto ed un bambino meraviglioso. mi fa pena.
  • brutta oca invidiosa, senza alcun talento e sfacciatamente messa in un angolo da ogni televisione. aaaaah che brutta cosa l'invidia! mettiti da parte, e guarda in silenzio :-)