Belen shock: Quasi nuda senza intimo al Maurizio Costanzo Show! (FOTO)

Belen seminuda al Maurizio Costanzo Show
Ecrit par

Belen continua ad essere al centro dell’attenzione. Dopo i rumor su un flirt con il ballerino Gabriele Esposito e l’abito trasparente alla Bocelli night, si presenta… senza slip al Maurizio Costanzo Show!

Belen nell’occhio del ciclone. La soubrette, evidentemente, ci prova ma a coprirsi davvero non ci riesce. Come non riesce a stare lontano dai pettegolezzi. In questa settimana densa di rumor, abbiamo appreso che: la coppia (?) Belen-Stefano De Martino sarà a Ibiza nel mese di luglio “con” Fabrizio Corona, che ha prenotato le vacanze anche lui lì insieme alla sua recente fiamma Silvia Provvedi de Le Donatella; che Belen ama i look “più vedo che non vedo”, come il vestito indossato alla Bocelli & Zanetti night, sul red carpet per beneficienza; che la showgirl avrebbe una simpatia per Gabriele Esposito, ballerino di Amici 15 soprannominato “il nuovo Stefano De Martino”; e, in ultimo, che a Belen la biancheria intima proprio non piace. Ospite al Maurizio Costanzo Show con la struttura consolidata “Uno contro tutti” (settimana scorsa era toccato a Simona Ventura), la soubrette si è presentata con l’ennesimo vestito sexy, rosso e aperto davanti, che non presuppone la presenza di underwear.

Belen shock: Quasi nuda senza intimo al Maurizio Costanzo Show! (FOTO)

Decisa e determinata a gettarsi in pasto ai leoni, Belen si è presentata sul palco del celebre conduttore risparmiando decisamente la stoffa: scollatura, spacchi, aperture non mancavano in un look che definire “audace” sarebbe eufemistico. Su Oggi potete trovare l’intera gallery che non risparmia pose mozzafiato della Belen in red intenta a difendersi. Eppure le curve della soubrette sembrano aver ammansito anche Vittorio Sgarbi, che in uno scatto è immortalato mentre l’abbraccia con affetto. In quanto a Maurizio Costanzo… troppo cerebrale per rischiare l’infarto, a contatto con il nude-look di Belen? Può darsi. In ogni caso, quella del 29 maggio sarà una puntata decisamente hot. Con grandi benefici per altre curve ben più preziose… quelle dello share.

Crediti: belen, Oggi