Belen sexy: Le foto al Festival di Venezia con Stefano De Martino

I look eleganti di Belen
Ecrit par

Belen Rodriguez si trova al Festival del Cinema di Venezia con il marito Stefano De Martino. Un vestito nero e scollatissimo quello che ha scelto la show girl per calcare il red carpet.

Belen Rodriguez è sbarcata a Venezia con il marito Stefano De Martino dopo la sua lunga estate di relax.Belen ha trascorso le vacanze in Puglia con la famiglia e ha poi passato una settimana a New York insieme al compagno e una coppia di amici. Di ritorno in Italia, Belen è tornata a dedicarsi ai suoi impegni mondani: primo fra tutti, e più importante per questo mese, il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Per l’evento Belen ha scelto un abito nero lungo con ampia scollatura, boccoli e capelli sciolti. Un piccolo punto luce al collo e grandi orecchini che davano un tocco glamour all’outfit. Abbandonati i look sportivi per cui ha optato a New York, Belen si è immersa completamente nell’atmosfera chic del Festival del Cinema. Il motivo della sua presenza al lido è il suo ruolo di madrina per una nuova catena di saloni di estetica.

Se a New York Stefano e Belen si sono regalati una seconda luna di miele, lasciando a casa il loro piccolo Santiago, per l’evento in laguna la Rodriguez è stata accompagnata da tutta la famiglia, figlio compreso. Le foto sui social mostrano tutta la serenità del momento dei De Martinez: sempre più innamorata la coppia non smette mai di ricordare ai fan quanto sia vivo il loro amore. Aspettiamo le immagini ufficiali dal red carpet per promuovere definitivamente la famigliola felice.

Crediti: web , Youtube