Belen: Santiago più Royal Baby di George e Raphael?

La famiglia in partenza per l'Argentina
Ecrit par

Regali, feste e persino un viaggio internazionale per il piccolo Santiago, pargolo di Belen, per raggiungere la famiglia in Argentina. Al coetaneo di George e Raphael spetta un Natale da vero Royal Baby! Leggi di più su melty.it.

Facciamo un po' il punto della situazione: per questo Natale Belen è tornata in Argentina con Stefano De Martino e il piccolo Santiago. A giudicare dalle ultime foto postate dalla showgirl, in tenuta estiva e short, questo sarà un Natale piuttosto caldo, diverso da quello che ci saremmo immaginati per una prima festività da neomamma. Ma Santiago non ha bisogno di preoccuparsi in quanto, certamente, la coppia, da qualche mese convolata a nozze, non gli ha fatto mancare l'autentico spirito natalizio con trovate che hanno divertito i fan, eleggendo Santiago bimbo fortunato alla stregua dei celebri Royal Baby George, "l'autentico", pargolo di Kate Middleton, e Raphael, l'erede di Charlotte Casiraghi: con le dovute proporzioni (non avrà sotto di sé un regno, se non quello del piccolo schermo, ma d'altra parte anche al neonato Raphael non toccherà per successione il Principato di Monaco...), anche per Santiago sono in programma delle festività da vero re!

Altri articoli su Belen RodriguezBelen: Come decorare l'albero di Natale con la mamma di SantiagoBelen: La protesta dei Forconi investe la mamma di SantiagoCharlotte Casiraghi, Belen Rodriguez, Michelle Hunziker: Natale in famigliaKate Middleton e Charlotte Casiraghi: Royal Baby, etichetta vs spontaneità?

Tra alberi di Natale innevati, feste in famiglia, biglietti aerei - con annesso passaporto - per un volo internazionale a soli pochi mesi, regali & regalini, il bambino dagli occhi blu è già una piccola star. Ripercorriamo, allora, i momenti più teneri di questo inverno. Belen, da fine novembre, è in pieno "clima natalizio"; dopo aver decorato l'albero di Natale con una bomboletta spray per un abete candido (Belen: Come decorare l'albero di Natale con la mamma di Santiago), in fase nostalgica ho postato sui suoi canali social una foto che la ritrae bambina in compagnia di Babbo Natale (che anche a Santiago tocchi, in questi giorni, la foto di rito? ). Belen ha ricevuto tanti simpatici doni per lei e il suo bimbo che, nelle immagini condivise dalla soubrette, sembra aver molto apprezzato. Persino il papà, Stefano De Martino, non è rimasto indifferente al clima vacanziero intonando, in una casa tutta agghindata a festa, un brano del partenopeo Gigi D'Alessio.

La famiglia si è poi fatta immortalare davanti a un gigantesco albero (in uno dei più famosi store di home design di Milano) per poi concludere con diversi scatti in giro tra cene di parenti e conoscenti. D'altra parte questo è un periodo abbastanza movimentato per i tre che, stando alle ultime indiscrezioni, starebbero cercando una nuova casa. Chissà se Santiago preferirà il Natale argentino... per il momento si può dire che, rispetto ai suoi coetanei “coronati” gli è andata piuttosto bene: giochi invece che pullover, come è invece accaduto al povero George (Natale 2013: Kate Middleton, regali "Royal" per baby George), famiglia al completo per il cenone contrariamente, forse, al piccolo Raphael che, probabilmente, avrà il papà Gad Elmaleh impegnato nella sua tournée teatrale. Santiago, sei forse tu il nuovo Royal Baby?

Crediti: Instagram Belen, Instagram