Belen Rodriguez vs Elisabetta Canalis: Sexy docce gelate a confronto (video)

Canalis/Rodriguez: è qui la festa?
Ecrit par

Ti sfido all’Ice Bucket Challenge e vinco! Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis hanno aderito all’iniziativa benefica per sostenere la lotta alla Sla. Tra trasparenze e tintarella ecco il confronto tra le due showgirls.

Non potevamo immaginarci l’Ice Bucket Challenge (che inizia a riscuotere qualche dissenso) de noantri senza le due showgirls più desiderate della penisola. Puntuali, come orologi svizzeri, all'appuntamento con la doccia ghiacciata: Belen Rodriguez (l'argentina sfida Alessia Marcuzzi alla doccia gelata) e Elisabetta Canalis (in procinto di sposarsi, qui i dettagli) hanno così preso parte all’iniziativa benefica che raccoglie i fondi per la ricerca contro la Sla (e noi promuoviamo ancora l’hastag, #IceBucketChallenge). L'Ice Bucket Challenge sta spopolando sul web, tra video virali e star, internazionali e non, che si sfidano e si nominano manco fossero al Grande Fratello. Tra i nomi dello showbiz che hanno aderito all’iniziativa, intasando i social con cascate d’acqua gelata al punto giusto, troviamo star del calibro di Cristiano Ronaldo, Lady Gaga, Justin Bieber e Selena Gomez (di nuovo insieme dopo il weekend romantico? ), Bradley Cooper, Robert Downey Jr., Bill Gates, Valentino Rossi, Andrea Bocelli. Con Belen, che a sua volta ha nominato Elisabetta Canalis (qui assieme a Maddalena Corvaglia), due delle bombe sexy nostrane hanno aderito all’iniziativa benefica.

Altri articoli su Belen RodriguezBelen Rodriguez: Le foto in Salento con tutta la famigliaElisabetta Canalis sposa: Chiesa e il luogo del ricevimento svelatiBelen Rodriguez vs Wanda Nara: "Sappiamo tutti perché è così famosa..."Melissa Satta e Belen Rodriguez: I selfie dell'estate

Belen Rodriguez vs Elisabetta Canalis: Sexy docce gelate a confronto (video)

Immancabile e atteso l’Ice Bucket Challenge della showgirl argentina. Belen Rodriguez (leggi la polemica per le foto Instagram ritoccate) non si è tirata indietro e, munita di magliettina trasparente e costume (solo il pezzo di sotto, si intende ;) ), si è “docciata” in favore della ricerca sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica). Il video è stato postato sugli account Facebook e Instagram della showgirl, nominata da Marco Mengoni. Belen Rodriguez ha prima ringraziato ironicamente proprio il cantante per la nomination (con tanto di hashtag #disgraziato su Instagram), poi, rivolgendosi a colui che riprendeva il video, ha esclamato laconicamente: “perché devo fare questo? ”. Quindi giù col secchio ghiacciato e conseguenti nomination per Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis e Fedez.

Belen Rodriguez vs Elisabetta Canalis: Sexy docce gelate a confronto (video) - photo
Belen Rodriguez vs Elisabetta Canalis: Sexy docce gelate a confronto (video) - photo
Belen Rodriguez vs Elisabetta Canalis: Sexy docce gelate a confronto (video) - photo

L’ex velina di Striscia la Notizia ha raccolto la sfida lanciatale da Belen Rodriguez, esibendosi a sua volta in un’agghiacciante (è proprio il caso di dirlo) secchiata. Ma Elisabetta Canalis (qui in bikini sexy a Los Angeles) non è nuova a iniziative benefiche del genere. Assieme al compagno Brian Perri hanno pensato di stilare, come lista nozze per il loro matrimonio, una donazione all'Unicef in favore dei profughi siriani in Libano. La Canalis, che di recente si è recata nel Paese mediorientale, ha esteso così la beneficenza anche all’imminente matrimonio.

Belen Rodriguez vs Elisabetta Canalis: Sexy docce gelate a confronto (video)
Crediti: web , facebook, Belen, Elisabetta Canalis Instagram, Archivio web, Instagram Belen Rodriguez