Belen Rodriguez vs Barbara d'Urso: Le Iene "censurano" l'Intervista Doppia

Belen Rodriguez intervistata a Le Invasioni Barbariche
Ecrit par

Scompare dal sito di Mediaset il video dell'intervista doppia con Stefano De Martino e Belen Rodriguez dove, quest'ultima mandava a quel paese Barbara d'Urso. La argentina sentenzia "censura". Leggi di più su melty.it.

La telenovelas fra Belen e Stefano contro Barbara d'Urso si arricchisce di un nuovo episodio... neanche fossimo a Il Segreto! Nella scorsa puntata de Le Iene è andata in onda una Intervista Doppia che vedeva protagonisti i neo sposini De Martino; in questa intervista, Belen mandava sonoramente a quel paese la conduttrice Mediaset per aver sfruttato le sue nozze per parlar male della coppia incassando una buona fetta di ascolti (si sa che parlare di Belen attira l'attenzione del pubblico) Cosa che è stata ribadita anche da Stefano De Martino in una recente intervista a Verissimo. Ebbene, non sono passate nemmeno 24 ore dalla messa in onda di tale servizio che su sito Mediaset questa intervista è stata caricata e poi fatta scomparire senza alcuna motivazione ufficiale. Mentre il gossip chiacchiera malignamente sull'accaduto, la pagina Facebook de Le Iene non sembra aver rilasciato alcuna spiegazione.

Ad onor di cronaca, è da sottolineare il fatto che il video in questione aveva registrato oltre 75mila visite in pochissimo tempo. A parlare di questa storia sui social, ci ha pensato proprio la stessa Belen Rodriguez che sulla sua pagina Facebook sentenzia "Censura? E chi sarà stato? E come mai? ". A queste affermazioni molto sibilline, la showgirl allega il video integrale dell'intervista incriminata. Che Barbara d'Urso si sia risentita di esser stata paragonata "all'Uomo Nero" spaventa bebè e abbia chiesto ai vertici Mediaset di oscurare tutto? Non possiamo dirlo con certezza. Quel che è certo, però, è che anche la blogger Selvaggia Lucarelli ha avuto da dire la sua: "Belen che ritira fuori il video delle Iene in cui manda a fa***lo la D'Urso dopo che dal sito Mediaset è misteriosamente sparito: è diventata il mio mito incontrastato". La prossima uscita pubblica della d'Urso è fissata per oggi pomeriggio nel suo Pomeriggio Cinque e sabato a TvTalk su Rai3: coglierà l'occasione per rispondere?

Crediti: Archivi web, mediaset.it, Archivio web, Belen, Belen Rodriguez, Belen Instagram